avete visto l'inglesina in tv??
avete visto l'inglesina in tv??
Ci ho appena guardato, ma sono arrivato in ritardo!!!
io siiiii![]()
![]()
![]()
tanti complimenti x l'unica tre cil. carenata sul mercato, ma la cosa piu importante è che non fa rimpiaggere i "cancellacci" quattro cil....
elogiata dunque tranne che per il peso che perde il suo primato con la nuova r6 di soli 800g piu leggera...
p.s. se mai dovessi prendere una carenata ce una bella lotta tra 675 VS R6
Ne ho letto non bene, ma benissimo su tutte le riviste del settore nelle comparative tra le 600; va beh che ha una cubatura leggermente superiore, ma infilarsi tra le japp con sta prepotenza non me lo sarei mai aspettato! Complimenti mamma Triumph...
Mi sono appena svegliato, l' ho persa!![]()
o tra R6 e Daytona non avrei dubbi: ok, esteticamente la Yamaha è esagerata, ma dovete pensare che ste moto vanno guidate su strada, e visti i motori la Daytona è la scelta piu razionale, punto e basta.
So già che molti preferiranno la jap, ma vorrei vedere la loro faccia quando in uscita di curva vedranno l' inglesina sparire davanti a loro, mentre aspettano che il motore salga di giri oltre i 10'000 per avere i cavalli che sono scritti sul libretto....![]()
sul libretto????? sui cartelloni pubblicitari insieme ai pesi a secco, senza liquidi, freni, gomme, cerchi,.....Originariamente Scritto da Marco Manila
mmmmmm....ho fatto tardi!!!!!
esatto ! 3 cilindri rules!
tanto per restare in tema...
il tre cilindri e' il migliore motore sportivo per uso stradale.
ne ho avuto quest'oggi l'ennesima conferma quando con la mia "vecchia " fidata t595 del 98 con oltre 80000 km ho ripetutamente castagnato un paio di agguerritissimi manici su due r1 da iperspazio!!!
nel guidato in montagna non ce ne' proprio.
se esce una nuova daytona con un bel mille.....
ciao a tutti!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
tony 6 1 grandeOriginariamente Scritto da tonidaytona
![]()
![]()
![]()