12/13°...meglio continuare con il gorotex o si può passare alla tuta?
12/13°...meglio continuare con il gorotex o si può passare alla tuta?
Ultima modifica di Davide Rossi; 26/02/2013 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Dipende da cosa cerchi, indubbiamente con il Goretex sei più comodo per il turismo e se piove non hai bisogno dell'antipioggia, io da parte mia metto sempre la tuta in pelle 2 pezzi e mi trovo comodo così, questione di gusti.
Qualche altro consiglio? Comunque ormai ho deciso...con 11° effettivi vado di tuta di pelle e viaaa...
Quoto per un buon sottotuta e tuta!
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
Io ho due giubbotti in pelle: uno estivo e quindi per ora é un po' presto, e uno con imbottitura termica che ho usato anche ieri e devo dire che stavo da dio.
Nella tuta di pelle non ci entro più![]()
breve report: sono andato via tranquillissimo e senza patire freddo...alzandosi di quota sono andato a 6/7 gradi ed ho iniziato a soffrire...riscesi a 11/12 stavo da dio...
Sotto tuta termico e vai di pelle. Io ho sia completo in goretex che in pelle,e a me da piú sicurezza la pelle. Dipende tutto se devi fare un giretto o una cosa impegnativa. Come diceva qualcuno prima se piove con la tuta di pelle ti serve girare con un antipioggia. Ho girato a fine gennaio con la neve sui lati della strada ma stavo bene.