Bellissimo ! (tu no
)
DSC_0022.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Visto che ci sono altri colleghi Triumpisti con i capelli in vacanza...ho deciso di mostrarmi al pubblico...peggio x voi...DSCF0058[1] (800x600).jpg....io sono il cul..turista
Siccome la foto è del nostro giretto sullo stelvio del 2010, fate conto che altri....capelli se ne sono andati in ferie...
p.s. mi è stata suggerita questa foto che mi rende piena giustizia x far vedere la persona seria che è dentro di me...molto dentroDSC_0240 (800x529).jpg
Festa di carnevale dell'anno scorso. i genitori animavano la festa ed io mi sono celestialmente offerto
Ultima modifica di oscar diamante; 27/02/2013 alle 18:09
Un successone questa discussione. Non pensavo di scatenare l'inferno![]()
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
TCP Rider Senior
MA SEI UNO SCHIANTO !!
022.jpg
....ehm.... la moto, intendo....
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Io sono per il bianco: rappresenta il candore.
Bianca è la giacca da moto che indosso, bianca è la mia Tiger1050.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."