Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 151 a 160 di 508

Discussione: Il post delle nostre "facce" - Facetcp

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    era meglio il thc,serve per lo stesso motivo
    per le crisi di mal di testa? magari costa pure meno!!!

Citazione Originariamente Scritto da malacapa Visualizza Messaggio
    Guarda che un naso importante è assai un vantaggio nella guida, ti rende più aereodinamica...
    Io col mio popò di "naso", chiamarlo tale è un eufemismo, e con un casco jet guadagno 3/4 kmh in velocità di punta!
    Ciò si sente, grazie a quel fendente posto tra gli occhi, soprattutto quando senza casco il vento ti accarezza i capelli;
    peccato che poi mi son caduti e sono costretto ad omologarmi all'obbligatorietà del casco pure io...
    e lo so ma da molti problemi di "gobba" ... non a caso sono anche juventina....
    e cmq è una tragedia, quando prendo il raffreddore io allertano al popolazione ... e in macchina devo girare sempre con il cartello "trasporto eccezionale".. son brutte cose.. brutta faccia brutte cose...
    sono molto contro il tradimento ma ogni volta che mi vedo allo specchio vorrei che mia madre si fosse fatta che ne so l'idraulico.. che credo non mi avrebbe dato questo schifoso corredo genetico...ma vabbè, questo ho, questo tengo... ho fatto pure boxe sperando che negli incontri mi si rompesse (così avevo la scusa per rifarlo ) ma nulla... solo botte alla maschella e costole rotte
    Ultima modifica di Le_Loup; 28/02/2013 alle 15:14 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •