Ultima modifica di Odysseo; 28/02/2013 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica
il mio massaggiatore dice che ho un difetto: sono fidanzata..
in realtà ne ho tantissimi, come si legge, solo che sono così tanti che si equilibrano...
ogni tanto ne aggiungo un paio...
ora sto aspettando di diventare bipolare:
bipolarismo.jpg
mannaggia, non ho una foto della mia prima tre cilindri: la Kawa 2t machIII... che coppia sarebbero !!!
dall'elenco mi era sfuggito un ulteriore difetto, che ti rende irresistibile (povero lui...)
una autoironia fulminante. Al confronto woody allen è un dilettante.
riguardo al tuo massaggiatore, credo che anche lui abbia un difetto. si chiama autolesionismo: continua a massaggiare una di cui è innamorato, senza speranza...terribile.
se posso, poi, darti un consiglio: se i disturbi di personalità riesci a farteli tutti, raggiungi l'arma finale: farai cadere chi vuoi ai tuoi piedi. non li investire con la bonnie....
Ultima modifica di Odysseo; 01/03/2013 alle 16:57 Motivo: Unione Post Automatica
col cavolo che li investo con la bonnie.... me la rovinerebbero di certo.... stai parlando con una (e qui si scopre un altro difetto: la coglionaggine) che l'unica volta (speriamo sia la prima e l'ultima) che è caduta con la moto (da quasi ferma) per non rovinare la moto ha messo sotto la gamba... morale della favola: moto intatta ma muscolo rotto della gamba (si nota ancora e sempre si noterà)...
PS: questi tuoi complimenti denotano che non hai a che fare con me... se venissi a pistoia ti basterebbero 10 minuti in giro con me per cambiare idea :-)