Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Puppalaphava FEAR per favore allontana l'utente winter1969 mi manda mp provocatori e mi insulta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da commissarioBetti tenchiù, è l'AGV replica Pasolini ( il corridore, no lo scrittore) stile poco british, ma senz'altro impeccabile. notevole !
Originariamente Scritto da Medoro FEAR per favore allontana l'utente winter1969 mi manda mp provocatori e mi insulta ri-puppalaphava Vedendo quella foto mi vedo bellissimo...................grazie Medoro
Originariamente Scritto da Medoro FEAR per favore allontana l'utente winter1969 mi manda mp provocatori e mi insulta Su dai,in realtà è tutta fuffa...è buono e docile come un agnellino. Fate la pace in mp pici! Voleteve bene
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 ri-puppalaphava Vedendo quella foto mi vedo bellissimo...................grazie Medoro ma smettila,è solo perchè li non ho la barba
Originariamente Scritto da Medoro ma smettila,è solo perchè li non ho la barba mah............secondo me è perché non hai un passamontagna
guarda come sono sexy IMG-20130205-WA0057.jpg
Originariamente Scritto da Medoro guarda come sono sexy IMG-20130205-WA0057.jpg Addio.............vado a scrivere su Tingavert
Originariamente Scritto da winter1969 Addio.............vado a scrivere su Tingavert arrivo pure io....e chiamo anche gli altri....... sdc10378w.jpg
Originariamente Scritto da Odysseo che bello l'Argentario... devo assolutamente tornare a farci un giro !!! effettivamente sono fortunata a vivere in un posto così bello.... se vieni giù manda un msg che organizzo un giro!!
Venerdì (Raptoria) 17-10-08/23-07-12 "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore" <3 <3 <3
Regole del Forum