Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex grillo_grosso.jpg il prossimo carnevale ti chiamo Volentieri, mi devo mettere il push up?
Memento audere semper http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Originariamente Scritto da Erikuccia Volentieri, mi devo mettere il push up?
Originariamente Scritto da Erikuccia Volentieri, mi devo mettere il push up? serve a lui,per le mutande
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da giulianaspeed eccomi....mi piace mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da natan con qualche decennio in meno e qualche animale altrove ... ...potrebbe essere una gran figa
Originariamente Scritto da armageddon serve a lui,per le mutande
Originariamente Scritto da jamex quel costume va riempito
Originariamente Scritto da armageddon quel costume va riempito
Originariamente Scritto da Warsteiner ...potrebbe essere una gran figa Sì ma due colpi qualcuno che glieli da, lo trova sempre.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da geko veramente era gek nicholson....sceneggiatura di stivenching e regia di stanlicubric.....visto tre volte...
Originariamente Scritto da Exo Sì ma due colpi qualcuno che glieli da, lo trova sempre. buon per la giuli allora
Regole del Forum