retifico... dopo aver visto questa foto potrei diventare lesbica
fuori.. nel letto meglio le donne in genere... ci san più fare... gli uomini in genere dicono tutti "ah perchè non hai provato me".... ma se li provi rimani della stessa idea![]()
retifico... dopo aver visto questa foto potrei diventare lesbica
fuori.. nel letto meglio le donne in genere... ci san più fare... gli uomini in genere dicono tutti "ah perchè non hai provato me".... ma se li provi rimani della stessa idea![]()
Ultima modifica di Le_Loup; 12/03/2013 alle 14:58 Motivo: Unione Post Automatica
mmm...
dal vangelo secondo firless:
In quel tempo, i migliori cinque piloti di F1 decisero di sfidarsi per giudicare chi fosse il più bravo tra di loro, tentando di stracciare il record sul giro di Imola; mossi da uno spirito di goliardica competitività organizzarono una prova guidando a tutti a turno la stessa macchina per un giorno intero.
Alla fine del giorno, tutti e cinque i piloti si ritrovarono appaiati al decimo di secondo nella classifica, ma ben lontani dal record del circuito; complimentandosi vicendevolmente per la buona prestazione, decisero però di ripetere la prova il giorno successivo, invitandosi vicendevolmente a non lesinare nella guida perché nessuno di essi si sarebbe offeso dal venir battuto da un proprio amico.
Cantò il gallo e riprese a rombare il motore della macchina, ma dopo un giorno intero di gomme bruciate e benzina consumata, ci si ritrovò ancora tutti alla pari nel tempo sul giro ed ancora una volta la prestazione era per tutti scadente.
Colti da un impeto di sconforto, trascorsero la notte con il cuore pieno di amarezza ed incapaci di comprendere perché il Signore li puniva rallentando le loro braccia ed intorpidendo le loro gambe.
Il giorno successivo, giorno di prove libere per tutti, al sorgere del sole si presentò un giovane uomo con la sua auto per girare un paio di turni.
I piloti, risvegliatisi per il rombo del motore, stettero a guardare il giovine che chiudeva la Tosa con passo di leone, doppiava la Piratella ad incredibile velocità e danzava con il vento alle Acque Minerali, inanellando giri su giri con tempi che i grandi piloti di F1 non erano riusciti neanche ad avvicinare nei due giorni precedenti.
Rientrato ai box, il giovine non fece in tempo a scendere dall'auto che ritrovo i cinque piloti prostrati ai suoi piedi dicendo in coro: "Messia!"
Al che l'uomo disse loro: "Messià pure a me che co' na Panda pure se te chiami 'lonso li miracoli non li fai"