Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da rori con mio nipote all'ultima edizione dell' Etna Day chiedi ad Angelik peccatore !!!! Senti chi parla!!!
Originariamente Scritto da urasch 6665.jpg bella foto Urash...se ti avessi fatto la foto io ti avrei fatto fare 5 passi indietro...così, per una migliore prospettiva
cynism is the new fascism...
Originariamente Scritto da oldbonnie E' una foto di qualche anno fa, quando partecipai ad un raduno di vecchi commilitoni...... quanta nostalgia...... GUGLIELMINOOO!!!!! nipote miooo! quant'è che ti cercavo, dove t'eri cacciato ? vieni dal nonnino bello !!!
eccomi....mi piace mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
TCP Rider
Giulyyy, anche io a tavola spesso e....volentieri!!! Il bacio è tutto per te!!!
questa è la foto del mio documento di riconoscimento... fototessera.jpg
Originariamente Scritto da Velena17 Giulyyy, anche io a tavola spesso e....volentieri!!! Il bacio è tutto per te!!! grazie Elenuccia tutto tutto per me???
Qui con futuro prossimo triumphista (si spera...) DSC_0022.jpg
Io sono quello brutto che vedete in avatar.
Originariamente Scritto da malacapa Qui con futuro prossimo triumphista (si spera...) DSC_0022.jpg
Regole del Forum