Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 508

Discussione: Il post delle nostre "facce" - Facetcp

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    gahgahagagh.. no dai.. da cazzo no... magari un pelo spigolosa... però sai... filiformismi vari e leggera androginia di questi tempi tirano abbastanza...

se poi non ti piace fa come me... mangia carne ed ogni tipo di schifezza che ti viene a tiro... alimentati male insomma e fregatene di tutto quanto... fuma, bevi e conduci una vita dissoluta...

così ti ritrovi prima della 40ina con problemi di peso, pressione e non ultima una faccia 'da cazzo' solo un po + grassa
    eh no, non è proprio il peso il problema... è il papà.. che mi ha dato il mento a culo, gli occhi infossati, sto naso del cazzo (che deve essere una somma in lunghezza di quello di mio padre già abbastanza lungo e di quello di mia madre) e non ultimo IL MAL DI TESTA EREDITARIO (che a seconda dei periodi mi rende la faccia ancora più "tirata")

qui ero più giovane e meno magra ma come vedi il problema resta quello che ho citato...
    purtroppo non ho soldi per rifarmi il viso e se li avessi non li sprecherei in quello...
    398845_440188425998744_303430966_n.jpg
    Ultima modifica di Le_Loup; 28/02/2013 alle 15:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •