Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Foto di culi sono già saltate fuori? Da sx a dx: giorgiorox, lorient, io, lucav!
Ultima modifica di NEMO; 11/03/2013 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Foto di culi sono già saltate fuori? L'Inglese Volante provvederà presto a colmare questa lacuna.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da NEMO Foto di culi sono già saltate fuori? Da sx a dx: giorgiorox, lorient, io, lucav! Apperò....complimenti alla mamma Finalmente un post di "gnagno" serio e soprattutto reale
Memento audere semper http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Originariamente Scritto da Erikuccia Apperò....complimenti alla mamma Finalmente un post di "gnagno" serio e soprattutto reale Realissimo, li eravamo a varano sulla gradinata a fare il tifo!
Originariamente Scritto da NEMO Foto di culi sono già saltate fuori? Da sx a dx: giorgiorox, lorient, io, lucav! Perché lucav ha tenuto i calzini ???
Originariamente Scritto da vulcano nemonorris.jpg Ahahahahaahah, e questo da dove salta fuori?!?!?! Originariamente Scritto da winter1969 Perché lucav ha tenuto i calzini ??? Lui è pudico...
Originariamente Scritto da winter1969 Perché lucav ha tenuto i calzini ??? Non voleva restare completamente nudo...
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Originariamente Scritto da winter1969 Perché lucav ha tenuto i calzini ??? adesso dovrò trovare una scusa per il fatto che winter riesca a riconoscere lucav dal culo ... UHMMMMM
Originariamente Scritto da Le_Loup adesso dovrò trovare una scusa per il fatto che winter riesca a riconoscere lucav dal culo ... UHMMMMM http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6176676
Send with the butterfly d' mammt
Regole del Forum