Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: parafango anteriore alto per scrambler

TCP Rider L'avatar di marcoitalia88
    Moto
    triumph scrambler a carburatori

parafango anteriore alto per scrambler

come avete capito dal titolo mi è appena venuta in mente la malsana idea del parafango alto, già sò... zero utilità e molte complicazioni.. ma se avessi usato la logica non avrei nemmeno avuto la scrambler in garage

partiamo dal presupposto che ho visto una scrambler con parafango originale alto, mi è piaciuta molto!
    io monto il parafango in alluminio della mas, ed è un poco più corto per capirci è questo: MAS Engineering Aluminum Front Fender [b-pop-a] - 161.33*EUR : CafeTwin Triumph Accessories

in parole povere non sò come possa stare, in rete non ho trovato foto, forse una che non sono riuscito a ritrovare, in più ho il problema che ho tolto il regolatore di tensione, quindi il kit staffa da 50 euro dove la monto?? la dovrei comprare e modificare se costasse meno lo farei pure, in alternativa ricostruirmela una per le mie esigenze, non mi spaventa ma prima di incasinarmi la vita vorrei essere sicuro che il lavoro finale sia esteticamente di mio gradimento.

consigli??? foto???

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    uno in alluminio , stretto e non molto lungo secondo me ci sta benissimo . fallo

TCP Rider L'avatar di Altrove
    Moto
    Triumph scrambler '07 + km exc 200 2t 2012

TCP Rider L'avatar di omega70
    Moto
    Scrambler Tangerine.. arancio
    belle gomme

cosa sono??

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Quello di Altrove ci sta bene perché è abbastanza lungo, quelli corti messi alti fanno assolutamente schifo, anche perché la scrambler ha la forcella piuttosto corta
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Quello di Altrove ci sta bene perché è abbastanza lungo, quelli corti messi alti fanno assolutamente schifo, anche perché la scrambler ha la forcella piuttosto corta
    Chiudere!!! Hahaha!!!!
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di marcoitalia88
    Moto
    triumph scrambler a carburatori
    grazie del contributo, in effetti il parafango di altrove è molto bello ed i dubbi su quello corto montato alto si fanno sempre più insistenti..

Nuovo TCP Rider L'avatar di snaporaz
    marco da qualch parte c'è la foto della tua moto come e adesso?

secondo me se metti la foto è più chiaro se ci sta bene o no il parafango alto

TCP Rider L'avatar di ilmaximo
    Moto
    Bonnie Black
    Citazione Originariamente Scritto da marcoitalia88 Visualizza Messaggio
    come avete capito dal titolo mi è appena venuta in mente la malsana idea del parafango alto, già sò... zero utilità e molte complicazioni.. ma se avessi usato la logica non avrei nemmeno avuto la scrambler in garage

partiamo dal presupposto che ho visto una scrambler con parafango originale alto, mi è piaciuta molto!
    io monto il parafango in alluminio della mas, ed è un poco più corto per capirci è questo: MAS Engineering Aluminum Front Fender [b-pop-a] - 161.33*EUR : CafeTwin Triumph Accessories

in parole povere non sò come possa stare, in rete non ho trovato foto, forse una che non sono riuscito a ritrovare, in più ho il problema che ho tolto il regolatore di tensione, quindi il kit staffa da 50 euro dove la monto?? la dovrei comprare e modificare se costasse meno lo farei pure, in alternativa ricostruirmela una per le mie esigenze, non mi spaventa ma prima di incasinarmi la vita vorrei essere sicuro che il lavoro finale sia esteticamente di mio gradimento.

consigli??? foto???

grazie
    aaaa per vedere come sta ti basta smontare il tuo, lo fissi con 2 fascette e te lo guardi per bene
    Il supporto per parafango alto credo che non si fissi al regolatore ma bensì al fissaggio del regolatore .. credo

TCP Rider L'avatar di Altrove
    Moto
    Triumph scrambler '07 + km exc 200 2t 2012
    Citazione Originariamente Scritto da omega70 Visualizza Messaggio
    belle gomme

cosa sono??
    ..sono le Continental KTC 80..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati