La michelin nella fascia delle Qualifier 2, Rosso 2, BT016 ecc ha ancora le Pilot Power 2ct.
qui L'angolo delle Gomme... (Categorie e modelli) avevo fatto una classificazione, che a breve aggiornerò.

La michelin nella fascia delle Qualifier 2, Rosso 2, BT016 ecc ha ancora le Pilot Power 2ct.
qui L'angolo delle Gomme... (Categorie e modelli) avevo fatto una classificazione, che a breve aggiornerò.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Sì, sì, ho ben presente quel tuo schema che mi è stato molto utile in passato (ormai lo so quasi a memoria)...
ed ho anche letto meglio che le sostitute delle Pure saranno ste Power3, e che le hanno paragonate nei test con le SS e le S20...
però se guardo questo scherma...
...vedo che le Power3 e le Power Super Sport hanno stessa distribuzione di mescola (magari saranno generalmente più morbide in tutti e tre i livelli di mescola) e diversi intagli...
e proprio sugli intagli vedo le SportSmart più simili alle Power Super Sport... comunque come sempre saranno da provare, il resto son solo chiacchiere!![]()

Potrebbero essere buone gomme:
Di Michelin ho provato la power pure (quelle leggere) una ciofeca, scivolano di brutto senza avvertire e si scaldavano/freddavano troppo in fretta ecco il motivo dello scivolamento per me. (Durano tanto e si consumano omogenee)
La Power one in mescola media: Spettacolari simile a Dunlop di carcassa e profilo ma più comunicativa nello scendere (come Pirelli). Durata 2-2.500km.
Ora queste Power SuperSport potrebbero essere la giusta via di mezzo e vedo che sostituiscono in pratica le one stradali.
Le One in mescola erano uscite di produzione già lo scorso anno, per le mescole c'erano solo le Power Cup,tutte omologate stradali tranne le V che sono con profilo molto spinto (mai provate).
Se me le fà a prezzo...le provo.
Ultima modifica di Topax'82; 26/02/2013 alle 18:12
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html

curioso
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

io preferisco curiosare sulla gamma continental
edit:
non per fare il rompicoglioni ma...le carcasse delle due è noto siano praticamente diametralmente opposte. le michelin infatti non si possono sgonfiare troppo in pista altrimenti diventano di una instabilità pazzesca, al contrario le gpracer per esempio permettono pressioni molto più "fantasiose".
c'è di fatto che come confort le michelin sono un passo avanti, dovuto appunto alla carcassa molto morbida, e col caldo le one/cup diventano vera e propria colla per la felicità di tutti gli smanettoni
Ultima modifica di Ary675; 26/02/2013 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Umh...interessante!
..... ma se trovo come l'anno scorso le sportsmart a 200 euro , misà che rimango su dunlop anche quest'anno!!!
però le power3 mi incuriosiscono non poco.......avendo in passato già avuto le power pure che non mi erano dispiaciute , chissà ........
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

promettono bene