''La prima volta che Stoner provo la honda sul bagnato,in assetto rain,tornò ai box dopo 2 giri e disse: 'questa mappatura è per chi ha paura di guidare sul bagnato,liberatemela pure e ci penso io'.''
Carlo Luzzzi ing. elettronico Honda Hrc................27 forever................

Figurati si discute e più opinioni fanno piacere.
Premetto che di Dunlop ho guidato solo la D211 stradale ma non sulla mia moto quindi posso non averle capite bene.
In linea generale le One stradali e le nuove Cup sono morbide di carcassa (+ di Dunlop ma meno di Pirelli).
Le vecchie One in mescola che ho provato in mescola B sono piuttosto dure e simili a Dunlop sia di profilo che di carcassa, tanto che le hanno sostituite con le nuove perchè coem Dunlop richiedono un assetto sviluppato per la gomma.
Leggi qua la prova delle Cup Pneumatici: Michelin Power Cup | Come va
Comunque volevo provare le nuove cup in mescola B ma sicuramente monterò le SuperSport perchè + adatte all'uso che faccio della moto.
Ps. sul sito michelin non trovo nulla ne tantomeno comparative come mai, è un anticipazione quella postata?
lamps
Figurati si discute e più opinioni fanno piacere.
Premetto che di Dunlop ho guidato solo la D211 stradale ma non sulla mia moto quindi posso non averle capite bene.
In linea generale le One stradali e le nuove Cup sono morbide di carcassa (+ di Dunlop ma meno di Pirelli).
Le vecchie One in mescola che ho provato in mescola B sono piuttosto dure e simili a Dunlop sia di profilo che di carcassa, tanto che le hanno sostituite con le nuove perchè coem Dunlop richiedono un assetto sviluppato per la gomma.
Leggi qua la prova delle Cup Pneumatici: Michelin Power Cup | Come va
Comunque volevo provare le nuove cup in mescola B ma sicuramente monterò le SuperSport perchè + adatte all'uso che faccio della moto.
Ps. sul sito michelin non trovo nulla ne tantomeno comparative come mai, è un anticipazione quella postata?
lamps
Ultima modifica di Topax'82; 27/02/2013 alle 19:44 Motivo: Unione Post Automatica
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html
Io vengo da continental e cercavo una gomma simile che non fosse pirelli ( che ho già avuto) Il gommista mi ha proposto le power supersport. Sono indeciso perchè non vorrei trovarmi difronte ad una gomma che si comporta come la sportsmart ( cioè scende rapida e poi si blocca di botto, mentre continental e pirelli scendono gradualmente dando più confidenza); Voi amanti di michelin mi sapete dire qualcosa a riguardo?
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

le uniche michelin che ho provato son state le power one, fantastiche!!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Io ho montato un mese fa...circa le pilot power3..e sono spettacolari ...sono molto reattive nello scendere in piega danno molto feeling...e non ti danno mai quella sensazione di "cadere" se per caso in piena curva ti ritrovi dello sporco improvviso...e poi c'è l'offerta del rimborso di 30€ ...che di sti tempi ci faccio il pieno![]()
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!