Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Novità Michelin 2013

TCP Rider L'avatar di Maccio26
    Moto
    Street White Cristal 2011- Yamaha yzf R6 2002 radiata
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    I prezzi di listino delle gomme son sempre altissimi, come altissimi sono gli sconti, penso le Supercorsa staranno attorno alle 600 euro..
    il gommista vicino casa mia le Power Super Sport me le mette 290Euro montate!!!
    ''La prima volta che Stoner provo la honda sul bagnato,in assetto rain,tornò ai box dopo 2 giri e disse: 'questa mappatura è per chi ha paura di guidare sul bagnato,liberatemela pure e ci penso io'.''
    Carlo Luzzzi ing. elettronico Honda Hrc................27 forever................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    cosa?
    te sei curioso (46)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    te sei curioso (46)
    .

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio

edit:

non per fare il rompicoglioni ma...le carcasse delle due è noto siano praticamente diametralmente opposte. le michelin infatti non si possono sgonfiare troppo in pista altrimenti diventano di una instabilità pazzesca, al contrario le gpracer per esempio permettono pressioni molto più "fantasiose".
    c'è di fatto che come confort le michelin sono un passo avanti, dovuto appunto alla carcassa molto morbida, e col caldo le one/cup diventano vera e propria colla per la felicità di tutti gli smanettoni
    Figurati si discute e più opinioni fanno piacere.

Premetto che di Dunlop ho guidato solo la D211 stradale ma non sulla mia moto quindi posso non averle capite bene.

In linea generale le One stradali e le nuove Cup sono morbide di carcassa (+ di Dunlop ma meno di Pirelli).

Le vecchie One in mescola che ho provato in mescola B sono piuttosto dure e simili a Dunlop sia di profilo che di carcassa, tanto che le hanno sostituite con le nuove perchè coem Dunlop richiedono un assetto sviluppato per la gomma.

Leggi qua la prova delle Cup Pneumatici: Michelin Power Cup | Come va

Comunque volevo provare le nuove cup in mescola B ma sicuramente monterò le SuperSport perchè + adatte all'uso che faccio della moto.

Ps. sul sito michelin non trovo nulla ne tantomeno comparative come mai, è un anticipazione quella postata?

lamps

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio

edit:

non per fare il rompicoglioni ma...le carcasse delle due è noto siano praticamente diametralmente opposte. le michelin infatti non si possono sgonfiare troppo in pista altrimenti diventano di una instabilità pazzesca, al contrario le gpracer per esempio permettono pressioni molto più "fantasiose".
    c'è di fatto che come confort le michelin sono un passo avanti, dovuto appunto alla carcassa molto morbida, e col caldo le one/cup diventano vera e propria colla per la felicità di tutti gli smanettoni
    Figurati si discute e più opinioni fanno piacere.

Premetto che di Dunlop ho guidato solo la D211 stradale ma non sulla mia moto quindi posso non averle capite bene.

In linea generale le One stradali e le nuove Cup sono morbide di carcassa (+ di Dunlop ma meno di Pirelli).

Le vecchie One in mescola che ho provato in mescola B sono piuttosto dure e simili a Dunlop sia di profilo che di carcassa, tanto che le hanno sostituite con le nuove perchè coem Dunlop richiedono un assetto sviluppato per la gomma.

Leggi qua la prova delle Cup Pneumatici: Michelin Power Cup | Come va

Comunque volevo provare le nuove cup in mescola B ma sicuramente monterò le SuperSport perchè + adatte all'uso che faccio della moto.

Ps. sul sito michelin non trovo nulla ne tantomeno comparative come mai, è un anticipazione quella postata?

lamps
    Ultima modifica di Topax'82; 27/02/2013 alle 19:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    Io vengo da continental e cercavo una gomma simile che non fosse pirelli ( che ho già avuto) Il gommista mi ha proposto le power supersport. Sono indeciso perchè non vorrei trovarmi difronte ad una gomma che si comporta come la sportsmart ( cioè scende rapida e poi si blocca di botto, mentre continental e pirelli scendono gradualmente dando più confidenza); Voi amanti di michelin mi sapete dire qualcosa a riguardo?
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    le uniche michelin che ho provato son state le power one, fantastiche!!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Io ho montato un mese fa...circa le pilot power3..e sono spettacolari ...sono molto reattive nello scendere in piega danno molto feeling...e non ti danno mai quella sensazione di "cadere" se per caso in piena curva ti ritrovi dello sporco improvviso...e poi c'è l'offerta del rimborso di 30€ ...che di sti tempi ci faccio il pieno
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •