Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo Triumph. Ho appena preso una Tiger (se qualcuno sa che esiste ...). Mi rivolgo soprattutto agli amanti del turismo: qualcuno ha qualche consiglio da dare su GPS & C.? Grazie ...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo Triumph. Ho appena preso una Tiger (se qualcuno sa che esiste ...). Mi rivolgo soprattutto agli amanti del turismo: qualcuno ha qualche consiglio da dare su GPS & C.? Grazie ...
Per quanto riguarda il GPS non posso darti nessuna dritta, ti dò ad ogni modo il Benvenuto![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
Lo usa un mio amico su una BMW gs 1150, viaggia abbastanza e ha detto che è impagabile! Usa un garmin, lo stesso che usa per l'auto, ma adesso ne stanno uscendo di nuovi a posta per le due ruote.
Mi hanno parlato bene del Garmin 2610 Street Pilot: ma mi domandavo se resiste alle intemperie ...Originariamente Scritto da conico
P.S.: ... grazie del benvenuto a Denver ...
mi sembra che abbia propio quel modello ed è a tenuta stagna...
Benvenuto!!!!!!
ricerca su google tom tom rider apposito navigatore gps per moto si può usare con i guanti!
ciao!![]()
... si dice in giro che Tom Tom non sia di qualita' eccelsa rispetto a Garmin. Nessuna esperienza d'uso diretta tra la "band" degli smanettoni Triumph?![]()
Io ho un garmin c340, va da dio, certo, non lo uso sulla moto però! Ho provato anche il Tom Tom, sempre per auto, niente a che fare, non ti fa nemmeno vedere la cartografia delle strade, a parte quella che devi percorrere...