Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: 2105 s.l.m. altra "frontiera" superata

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63

2105 s.l.m. altra "frontiera" superata

Questo topic è riservato ad un pubblico "rude"
    prego, astenersi sognatori..........

e chi lo poteva immaginare...........nemmeno io, ma evidentemente l'istinto puo' aiutare a superare certi livelli psico-fisici personali.

Ieri (lunedi') è andata buca, vista la situazione metereologica sfavorevole, con raffiche di vento abbestia in Valsugana e pioggia fine fine ma pur sempre acqua era.........

Oggi, tempo favorevole col sole gia' di primo mattino, l'istinto mi dice che oggi l'avrei compiuta. Mentre mi vesto a dovere, penso e ripenso a dove potrei arrivare con queste temperature non proprio allettanti; poi penso, ma si va', dove si andra, si decidera' al momento.

questo è il percorso che mi son sparato oggi, con partenza ore 9:40 e rientro ore 17:10
    da Sandrigo VI a Sandrigo VI - Google Maps

ore 11:40, arrivo con sosta per il "pieno" allo stomaco ad Agordo,paese da dove si accede verso le splendide Dolomiti......qualche innocua nuvola si fa' vedere ma niente di grave.
    ore 12:10 si riparte in sella ( anche se avevo gia' le punta dei piedi come ghiaccioli...). Fin'ora le strade sono buone, niente di granchè, tranne il tragitto in salita e quello in discesa con direzione Cortina.

ho solo qualche foto scattate al passo Falzarego; causa mani dita ghiacciate, non riuscivo a scattare con la fotocamera.....
    eccole
    26-02-'12 Passo Falzarego con neve 001.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 002.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 003.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 004.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 005.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 006.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 007.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 008.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 009.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 010.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 011.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 012.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 013.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 015.jpg26-02-'12 Passo Falzarego con neve 014.jpg

Che sensazione strana avverto: arrivo , parcheggio, scendo, mi guardo attorno e.........bianco dappertutto; poca gente che scia, qualche auto che passa, NESSUNA MOTO, sono solo io e la mia moto!!! La gente che mi guarda un po' incuriosita e un po' perplessa.......e io me ne frego di quello che pensano, loro non sanno che cosa si perdono........
    Uno mi ferma e mi chiede...." come strada per 5 torri" (immaginate la frase dettata a voce da un "krukken"); io gli risposi semplicemente....Very Good: e il signore mi dice...."grazien buona giornata, e boun divertimento"

Dopo le foto di rito, comincio la discesa (haiaaa....), la corsia non è proprio favorevole........10 km in 2°, qualche "sculacchiata" leggera per fortuna..........ma ci sono riuscito.
    Nei ultimi km di discesa lo sguardo balza su Cortina d'Ampezzo; ma quant'è bello (mannaggia che non mi son fermato per una fotu), è che stavo gia' al pensiero di rientrare in orario decente per non incappare al freddo pungente.

Oggi credo di aver superato il mio limite, un po' "sofferente" per il freddo avvertito un po' alle mani e di piu' ai piedi (doppie calzature, con termopantaloni e stivali); ma una cosa ho imparato: il proprio limite lo si impone dopo ogni "successo" superato; e da li' ci si riconosce.
    Ultima modifica di 8e65; 07/02/2014 alle 22:16
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    eroico!

complimenti
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    rudissimo
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    grande!
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Tutto bello, da vero rude e vero motociclista : complimenti !
    bisogna creare un gruppo nuovo, " Very MAN (Motociclisti Amanti della Neve)"
    001.jpg012.jpg132.jpg
    ma, una domanda.... che impennata hai fatto per arrivare sulla grondaia del bar ??

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Te sei fuori di testa

Rudissimo bravo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    grazie a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Te sei fuori di testa

Rudissimo bravo
    mai stato cosi' bene
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Compliementi per il gran bel giro. Si è vero, sei un Rude!!!
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    davvero complimenti
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •