Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lun 4 marzo -Castelletto di Branduzzo -RISVEGLIO MUSCOLARE

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Ciao!
    Lunedì ho un giorno libero e mi pare che il tempo tenga anche per l'inizio della prossima settimana.
    Pensavo di 'rimettermi in pista' cominciando da tracciato lento ma tecnico, così, per settare la moto e... le articolazioni dopo l'inverno! Una sgambata insomma.

Qualcuno è interessato, nonostante non sia una pista da... trasponder sul muretto?!

T.

Ho chiamato la pista (Castelletto Motodromo - Autodromo) e mi han detto che lunedì mattina è occupata, ma nel pomeriggio è aperta alle prove libere.
    Dalle 14 alle 18 circa, prezzo 30 (TRENTA!) euro.

Io ho appena cambiato le pastiglie e smontato i vari ammennicoli da turismo che ho di solito sulla speed! Pensavo di partire per le 11 con tutta calma, direttamente in sella.
    Nessun interessato davvero? A questa cifra.....

T.
    Ultima modifica di DoK.1200.S; 28/02/2013 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    sei andato?
    temperature?
    devo andarci a fine marzo per provare le modifiche!
    Ci potremme sentire! Per me il lunedi è perfetto!

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Ciao.
    Andato sì. Bel pomeriggio.
    Credo fossimo sui 12-14 gradi: non ottimale per l'asfalto, ma sufficiente per girare tranquillo per provare le ultime modifiche, appunto.

Ci torno sicuramente perchè ho appena ordinato una corona con più denti e voglio provarla sulle stesse curve...
    Per marzo non saprei quando però: tengo d'occhio il meteo. Posto cmnq qndo decido di andare! Tienimi aggiornato anche tu con MP se vuoi.

A presto, T.

ok 2.jpg
    Ultima modifica di DoK.1200.S; 08/03/2013 alle 19:40 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •