Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Più Informazioni! Street Triple R

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional

Più Informazioni! Street Triple R

Buon giorno ragazzi!, un pò di tempo fa dovevo comprare una daytona R ma purtroppo l'affare è saltato e adesso c'è una buona occasione per una Street Triple R del 2012 NUOVA con puntale + laterali + cupolino a €7800.
    Vorrei sapere qualcosa di più riguardante questa moto, del tipo è comoda per il passaggero? i pezzi della speed sono montabili sulla street? perchè vorre il forcellone monobraccio in maniera tale che si vedi il cerchione, in più poi volevo fare la REPLICA SC CORSE come in questa foto, secondo voi com'è?

SC_PROJECT_GP_M2_STREET_TRIPLE_EXHAUST.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Buon giorno ragazzi!, un pò di tempo fa dovevo comprare una daytona R ma purtroppo l'affare è saltato e adesso c'è una buona occasione per una Street Triple R del 2012 NUOVA con puntale + laterali + cupolino a €7800.
    Vorrei sapere qualcosa di più riguardante questa moto, del tipo è comoda per il passaggero? i pezzi della speed sono montabili sulla street? perchè vorre il forcellone monobraccio in maniera tale che si vedi il cerchione, in più poi volevo fare la REPLICA SC CORSE come in questa foto, secondo voi com'è?

SC_PROJECT_GP_M2_STREET_TRIPLE_EXHAUST.jpg
    Allora per il passeggero non è il massimo, ma con un pò di spirito di adattamento si può andare tranquillamente ..

I pezzi della speed NON si possono montare, a eccezione del cupolino..

Infine la grafica è bella..

Inviato dal tapatapata'
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    L unico pezzo che si può montare(per quel che ne so io) è il cupolino speed su street...per il resto non credo che nessuno abbia mai pensato ad altro...........se vuoi il cerchio a vista compra la speed
    per la colorazione bella.....molto , ma secondo me rende solo se hai il codone monoposto.......ma mi par di capire tu sia dotato di zavorrina visto che chiedi se è comoda per il passeggero

Moto
    Si esatto porterei la zavorrina ma in ogni caso la grafica continuerebbe nell'unghia passeggero, io ho 19 anni quindi non posso guidare la speed!, quindi compravo la street apposta perchè ho sentito che è la migliore tra prestazioni e peso cosa che a me interessa tantissimo, in ogni caso secondo voi se si spostano le marmitte sotto sella in un 3-1 ovvero marmitta bassa, lo noto solo io che sembra che manchi qualcosa sotto il codino? nel senso a me sembra proprio vuota, e avoi?...sapete dove posso rivolgermi per una grafica così e quanto andrei a spendere?

Moto
    Si esatto porterei la zavorrina ma in ogni caso la grafica continuerebbe nell'unghia passeggero, io ho 19 anni quindi non posso guidare la speed!, quindi compravo la street apposta perchè ho sentito che è la migliore tra prestazioni e peso cosa che a me interessa tantissimo, in ogni caso secondo voi se si spostano le marmitte sotto sella in un 3-1 ovvero marmitta bassa, lo noto solo io che sembra che manchi qualcosa sotto il codino? nel senso a me sembra proprio vuota, e avoi?...sapete dove posso rivolgermi per una grafica così e quanto andrei a spendere?
    li risulta molto piu vuota perchè ha il codone e non ci sono le pedane passeggero.... se metti 3 in 1 con le pedane l aspetto è diverso magari se dai uno sguardo alle foto degli utenti qualcosa riesci a capire.....per le moto che ho visto fare, intendo come colorazione pettinari è una garanzia...............ma credo che costi un pochino , fatta cosi ad occhio non meno di 700 eurini

comunque magari se chiedi a sc loro ti sanno dire chi ha fatto la grafica

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    depotenziata...

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Allora per il passeggero non è il massimo, ma con un pò di spirito di adattamento si può andare tranquillamente ..

I pezzi della speed NON si possono montare, a eccezione del cupolino..

Infine la grafica è bella..

Inviato dal tapatapata'

Concordo in tutto (anche se sottolineo che la zavorrina deve adattarsi e non avrei mai scelto una moto solo per far star comoda lei) e aggiungo che qualcuno qui sul forum ha messo i fianchetti radiatore della speed sulla street...

http://www.forumtriumphchepassione.c...su-street.html

Più che mancare qualcosa con il 3 in 1 sembra che ci sia qualcosa di troppo con le marmittone originali

Per le grafiche non saprei dirti come prezzo, ma considera che ci son lavori fatti molto bene anche pellicolati, e il prezzo è sicuramente più basso rispetto che la verniciatura (prima di comprare la mia street mi ero informato nel caso ne avessi trovata una di un colore diverso da quello che volevo e per rivestire serbatoio fiancatine e parafango mi han chiesto sui 200 euro portando i pezzi smontati

ciao!

Moto
    Ragazzi ho chiamato adesso il creatore dell'areografia e fra l'altro si trova nella mia stessa città!, mi ha chiesto 650euro e tempi 10 giorni dalla data di consegna della moto!...secondo me ci può stare secondo voi?

Moto
    Ragazzi ho chiamato adesso il creatore dell'areografia e fra l'altro si trova nella mia stessa città!, mi ha chiesto 650euro e tempi 10 giorni dalla data di consegna della moto!...secondo me ci può stare secondo voi?
    Non mi ero allontanato molto...direi che non è male secondo me per tutta la grafica che c'è da fare......mi passi il contatto in mp
    casomai mi venisse la voglia o meglio trovassi i soldi......l avevo adocchiata da un pò quella livrea fantastica...

Moto
    Fatto!, la mia idea era di fare un REPLICA della moto tutta SC!...voi che ne pensate? come gusto estetico

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •