Bellla è bella... ma io 650 euro non li spenderei mai, considerando che potresti tenerla solo un paio d'anni e poi passare alla speed visto che a quanto si capisce ti piace quella...
Bellla è bella... ma io 650 euro non li spenderei mai, considerando che potresti tenerla solo un paio d'anni e poi passare alla speed visto che a quanto si capisce ti piace quella...

si a me piace la speed, ma io sono sempre stato un tipo che se mi compro una moto la posso tenere pure 1 mese (esempio ovviamente) ma gli devo mettere sempre qualcosa di mio..e quando deciderò che moto comprare se la terrò 2-3-4 anni vorrei personalizzarmela a mio piacimento così ogni giorno che ci vado in giro vado con un qualcosa di mio e non di serie...non so se sono riuscito a spiegarmi
ti capisco benissimo, e noto con piacere che ti si è appena acceso il primo casco....
Anch'io credo che non la terrò di serie, per ora son costretto a farlo per via dei costi...
Se dovessi comunque decidere di spendere 650 euro sulla mia moto non sarebbero sicuramente per la colorazione, in primis sottocoda con portatarga, fianchetti radiatore piccoli, un paio di specchietti carini, faro posteriore trasparente e magari con qualche soldo in più uno scarico 3 in 1, poi ovvio, ad aver soldi da buttar via di robe da farci per personalizzarla ce ne sono un infinità che se vai a vedere le presentazioni delle moto dei vari utenti ti spaventi da quanto puoi farci...

Per il passeggero è abbastanza comoda, la mia zavorrina non si lamenta! Il monobraccio lascialo sulla Speed!
Il bello delle 2 ruote è proprio la personalizzazione del mezzo! Ovviamente senza esagerare!Ognuno ha le sue scuole di pensiero, io ad esempio non sono un grande amante del tuning, ma se a te piace con la Street ti puoi divertire, tasche permettendo!

Bah se è una verniciatura a forno e aerografata ci sta secondo me... Non per farmi gli affari tuoi ma che 2 palle la street depotenziata! L'attesa per me è stata di 6 mesi perchè dovevo far sbloccare la A2. Non ti conviene aspettare? Sennò rischi un sacco se la tieni depo a libretto e soprattutto la street "tappata" non è il massimo, soprattutto con uno scarico basso.
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!
Per la zavarrona vai tranquillo...io la guido ma quando capita di andar col ragazzo mi tocca far da zavorra, ( purtroppo lui pesa troppo per le mie forze! ) e sto comoda anche dietro
io penso che se ti sei fissato con l'areografia falla, concordo con ricca che la moto la puoi personalizzare davvero molto cambiando alcuni pezzi che originali la smorzano parecchio la street vedi scarichi originali che sono dei bidoni, le freccie che sono proprio delle lancie e il porta targa che pare una pista di decollo! Io ho cambiato prima tutto questo, a ovviamente ognuno ha le sue priorità![]()

Ragazzi rispondo a tutti senza citarvi singolarmente.
- Avendo 19 anni devo averla depotenziata quindi non è una mia scelta purtroppo...sono le leggi qui in Italia!, però una volta che ci prenderò la mano e sarò pronto la ripotenzierò lasciando il depotenziamento solo a libretto (so di non essere in regola così).
-Per quanto riguarda la modifica della colorazione, a me piace tantissimo, da quel tocco Racing sportivo che la street di serie non ha. (parere personale) e 650 euro sono relativamente pochi se guardate il lavoro che c'è da fare.
-Le modifiche ne farò tante e ripeto non perchè ho soldi o altro proprio perchè ho la passione di rendere una moto esclusivamente mia, che nessuno ha, ovviamente queste personalizzazioni si fanno piano piano anche perchè non c'è gusto modificarla tutta e subito, quindi aspettatevi grandi cose se la prenderò, ma ripeto con molta calma farò le modifiche anche perchè per grazia di Dio ho un lavoro quindi posso permettermi qualche sfizio senza pesare sulla mia famiglia.
-Se dovessi scegliere questa moto lo faccio perchè piace a me, non perchè devo portare la zavorrina a spasso xD, Ho chiesto la comodità passeggerò perchè a occhio mi sembra molto più comoda delle altre.
Ho trovato un concessionario a mantova che vende la street triple R del 2012 a €7800 nuova e non mi sembra un brutto prezzo, in più compresi nella moto mi dà: CUPOLINO - PUNTALE - COPRIRADIATORI IN TINTA...secondo voi com'è?...il colore è bianco!
Secondo me oltre ai 650 per la livrea ne dovrai spendere tanti altri per akkittarla come si deve,avere una livrea cosi su una moto tutta oem, non piace affatto, fa troppo "Aprilia race replica" style che trovo del tutto inutili quanto brutte.
Secondo me sei un troll...(Scherzo)
Comunque ti han già detto tutto, se vuoi una Speed cercatene una usata messa bene che è una moto di qualità, così come la Street che se ne trovi una usata bene risparmi pure, e quel che c'hai guadagnato con l'usato lo spendi in modifiche per personalizzarla come più piace a te!
Poi il passeggero... Non è una moto da turismo stile Tiger, Explorer & Co. quindi non è il top della comodità per quanto riguarda il girare in due, si fa per carità, di certo non è una moto SUPERSPORT dove il passeggero sta in piccionaia, io ho tolto le pedane... Se vuoi la comodità totale per il passeggero consiglio GoldWing o moto Custom.
POIII, REPLICA SC CORSE... Non è della SC CORSE questa moto, se guardi il loro sito le loro colorazioni poi sono verdi e bianche... E' di un tale Bargy Design, io sinceramente la trovo orripilante per gli accostamenti cromatici, un pugno nell'occhio, i numeri sul codone sono presi dai peggio moto ricambi per regazzini, li vendono da Union Bike a Milano se li vuoi trovare... Per un centro dove ti potrebbero realizzare la moto così dovresti rivolgerti a SUD DI MILANO a KAOS DESIGN, sono carissimi, ma lavorano per F1, Off Shore, e mille altre cose, sono bravi... Le Special Triumph che si vedono sempre in fiera le fanno loro, da quelle dorate di anni fa, a quelle mucca, a quella di Jimmy Hendrix... E fatti fare un preventivo prima!!!
Esempio di moto "SC REPLICA" che è più sul PRAMAC dell'anno scorso replica...
Poi se conti di tenerla poco perchè poi come fai i 21, o non so quando sia con la nuova patente, ti prendi la Speed... A maggior ragione io cercherei un buon usato!
Edit: link al post Bargy Design http://www.forumtriumphchepassione.c...-assoluta.html
Buona la scelta della R, ma non digerisco i fari jappo-mazinga style... Segnati tra le varie personalizzazioni da fare step by step anche la sostituzione fari con quelli OO
![]()