Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Più Informazioni! Street Triple R

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Data Registrazione
    10/01/13
    Località
    Brescia
    Moto
    Street triple R
    Messaggi
    628
    Bellla è bella... ma io 650 euro non li spenderei mai, considerando che potresti tenerla solo un paio d'anni e poi passare alla speed visto che a quanto si capisce ti piace quella...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    si a me piace la speed, ma io sono sempre stato un tipo che se mi compro una moto la posso tenere pure 1 mese (esempio ovviamente) ma gli devo mettere sempre qualcosa di mio..e quando deciderò che moto comprare se la terrò 2-3-4 anni vorrei personalizzarmela a mio piacimento così ogni giorno che ci vado in giro vado con un qualcosa di mio e non di serie...non so se sono riuscito a spiegarmi

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Data Registrazione
    10/01/13
    Località
    Brescia
    Moto
    Street triple R
    Messaggi
    628
    ti capisco benissimo, e noto con piacere che ti si è appena acceso il primo casco ....
    Anch'io credo che non la terrò di serie, per ora son costretto a farlo per via dei costi...

    Se dovessi comunque decidere di spendere 650 euro sulla mia moto non sarebbero sicuramente per la colorazione, in primis sottocoda con portatarga, fianchetti radiatore piccoli, un paio di specchietti carini, faro posteriore trasparente e magari con qualche soldo in più uno scarico 3 in 1, poi ovvio, ad aver soldi da buttar via di robe da farci per personalizzarla ce ne sono un infinità che se vai a vedere le presentazioni delle moto dei vari utenti ti spaventi da quanto puoi farci...

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Dave19
    Data Registrazione
    03/11/11
    Località
    Como
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Messaggi
    670
    Per il passeggero è abbastanza comoda, la mia zavorrina non si lamenta! Il monobraccio lascialo sulla Speed!

    Il bello delle 2 ruote è proprio la personalizzazione del mezzo! Ovviamente senza esagerare! Ognuno ha le sue scuole di pensiero, io ad esempio non sono un grande amante del tuning, ma se a te piace con la Street ti puoi divertire, tasche permettendo!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Data Registrazione
    15/04/11
    Località
    Bergamo(circa)
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Messaggi
    875
    Bah se è una verniciatura a forno e aerografata ci sta secondo me... Non per farmi gli affari tuoi ma che 2 palle la street depotenziata! L'attesa per me è stata di 6 mesi perchè dovevo far sbloccare la A2. Non ti conviene aspettare? Sennò rischi un sacco se la tieni depo a libretto e soprattutto la street "tappata" non è il massimo, soprattutto con uno scarico basso.
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

  7. #16
    Nuovo TCP Rider L'avatar di an88co
    Data Registrazione
    26/02/13
    Località
    Chiari
    Moto
    street triple R
    Messaggi
    13
    Per la zavarrona vai tranquillo...io la guido ma quando capita di andar col ragazzo mi tocca far da zavorra, ( purtroppo lui pesa troppo per le mie forze! ) e sto comoda anche dietro

    io penso che se ti sei fissato con l'areografia falla, concordo con ricca che la moto la puoi personalizzare davvero molto cambiando alcuni pezzi che originali la smorzano parecchio la street vedi scarichi originali che sono dei bidoni, le freccie che sono proprio delle lancie e il porta targa che pare una pista di decollo! Io ho cambiato prima tutto questo, a ovviamente ognuno ha le sue priorità

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    Ragazzi rispondo a tutti senza citarvi singolarmente.

    - Avendo 19 anni devo averla depotenziata quindi non è una mia scelta purtroppo...sono le leggi qui in Italia!, però una volta che ci prenderò la mano e sarò pronto la ripotenzierò lasciando il depotenziamento solo a libretto (so di non essere in regola così).

    -Per quanto riguarda la modifica della colorazione, a me piace tantissimo, da quel tocco Racing sportivo che la street di serie non ha. (parere personale) e 650 euro sono relativamente pochi se guardate il lavoro che c'è da fare.

    -Le modifiche ne farò tante e ripeto non perchè ho soldi o altro proprio perchè ho la passione di rendere una moto esclusivamente mia, che nessuno ha, ovviamente queste personalizzazioni si fanno piano piano anche perchè non c'è gusto modificarla tutta e subito, quindi aspettatevi grandi cose se la prenderò, ma ripeto con molta calma farò le modifiche anche perchè per grazia di Dio ho un lavoro quindi posso permettermi qualche sfizio senza pesare sulla mia famiglia.

    -Se dovessi scegliere questa moto lo faccio perchè piace a me, non perchè devo portare la zavorrina a spasso xD, Ho chiesto la comodità passeggerò perchè a occhio mi sembra molto più comoda delle altre.



    Ho trovato un concessionario a mantova che vende la street triple R del 2012 a €7800 nuova e non mi sembra un brutto prezzo, in più compresi nella moto mi dà: CUPOLINO - PUNTALE - COPRIRADIATORI IN TINTA...secondo voi com'è?...il colore è bianco!

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Data Registrazione
    01/11/09
    Località
    Napoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    Messaggi
    1,147
    Secondo me oltre ai 650 per la livrea ne dovrai spendere tanti altri per akkittarla come si deve,avere una livrea cosi su una moto tutta oem, non piace affatto, fa troppo "Aprilia race replica" style che trovo del tutto inutili quanto brutte.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Buon giorno ragazzi!, un pò di tempo fa dovevo comprare una daytona R ma purtroppo l'affare è saltato e adesso c'è una buona occasione per una Street Triple R del 2012 NUOVA con puntale + laterali + cupolino a €7800.
    Vorrei sapere qualcosa di più riguardante questa moto, del tipo è comoda per il passaggero? i pezzi della speed sono montabili sulla street? perchè vorre il forcellone monobraccio in maniera tale che si vedi il cerchione, in più poi volevo fare la REPLICA SC CORSE come in questa foto, secondo voi com'è?

    SC_PROJECT_GP_M2_STREET_TRIPLE_EXHAUST.jpg
    Secondo me sei un troll... (Scherzo)

    Comunque ti han già detto tutto, se vuoi una Speed cercatene una usata messa bene che è una moto di qualità, così come la Street che se ne trovi una usata bene risparmi pure, e quel che c'hai guadagnato con l'usato lo spendi in modifiche per personalizzarla come più piace a te!

    Poi il passeggero... Non è una moto da turismo stile Tiger, Explorer & Co. quindi non è il top della comodità per quanto riguarda il girare in due, si fa per carità, di certo non è una moto SUPERSPORT dove il passeggero sta in piccionaia, io ho tolto le pedane... Se vuoi la comodità totale per il passeggero consiglio GoldWing o moto Custom.

    POIII, REPLICA SC CORSE... Non è della SC CORSE questa moto, se guardi il loro sito le loro colorazioni poi sono verdi e bianche... E' di un tale Bargy Design, io sinceramente la trovo orripilante per gli accostamenti cromatici, un pugno nell'occhio, i numeri sul codone sono presi dai peggio moto ricambi per regazzini, li vendono da Union Bike a Milano se li vuoi trovare... Per un centro dove ti potrebbero realizzare la moto così dovresti rivolgerti a SUD DI MILANO a KAOS DESIGN, sono carissimi, ma lavorano per F1, Off Shore, e mille altre cose, sono bravi... Le Special Triumph che si vedono sempre in fiera le fanno loro, da quelle dorate di anni fa, a quelle mucca, a quella di Jimmy Hendrix... E fatti fare un preventivo prima!!!

    Esempio di moto "SC REPLICA" che è più sul PRAMAC dell'anno scorso replica...



    Poi se conti di tenerla poco perchè poi come fai i 21, o non so quando sia con la nuova patente, ti prendi la Speed... A maggior ragione io cercherei un buon usato!

    Edit: link al post Bargy Design http://www.forumtriumphchepassione.c...-assoluta.html
    Ultima modifica di Juste1911; 28/02/2013 alle 13:07
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Data Registrazione
    10/01/13
    Località
    Brescia
    Moto
    Street triple R
    Messaggi
    628
    Buona la scelta della R, ma non digerisco i fari jappo-mazinga style... Segnati tra le varie personalizzazioni da fare step by step anche la sostituzione fari con quelli OO

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •