- I fari se questo sarà il modello che acquisterò, comprerò i fari tondi mi piacciono molto di più!,
- Per quanto guarda l'aereografia so che è di Bargy Design, infatti è stato lui che stamani mi ha detto che costa €650 farla da lui.
in ogni caso cercherò di farmi fare un preventivo anche da KAOS DESIGN, così avrò un metodo di paragone.
poi sapete che differenza ci sia tra questi 2 scarichi?
Triumph Street Triple R W/ SC Project Exhaust, Walk-Around, Fly-by & On-Board. - YouTube
Triumph Street Triple 675 R by Bargy Design - GP M2 Exhaust 3-1 Full System.wmv - YouTube
Mi potete linkare un sito dove si possono comprare?, ho un impressione che non siano omologati xD
io proverei a sentire direttamente SC... comunque a loro dire sono omologati questi scarichi...
TRIUMPH STREET TRIPLE SILENZIATORI qui i modelli
NEGOZIO ONLINE qui lo shop
La differenza immagino sia solo estetica... ma non ci metterei la mano sul fuoco, attendiamo pareri più esperti...
Io comunque non vado matto per questi scarichi... mi piace di più lo ZARD (anche se costa uno sproposito) e l' HP, sembre bassi....
Volendo dai un occhio anche ai Fresco FF, costan poco, anche se molti dubitano sull'effettiva validità della loro omologazione...

Secondo me hai perfettamente ragione: per come è conformata, se ci togli gli scarichi alti si crea un vuoto dovuto allo spazio enorme che c'è tra codone e ruota, ecco perchè, personalmente, ho preferito sostituire gli scarichi originali con gli SC Project GP Evo alti (cfr. link in firma)![]()

Cioè i lancia fiamme sono omologati? ahahahha apposto ahahahh, comunque ora deciderò se prende la street triple R o Z750R ABS

Guarda secondo me dovresti provarle entrambe prima di scegliere! Non è detto che ciò che piace a me deve per forza piacere anche agli altri!quindi se puoi provale! Così decidi in base al tuo stile di guida!!
anche l'estetica è qualcosa di soggettivo!! Buona scelta!!!
La scelta finale spetta a te...ma da come scrivi sembra che qualche giretto in pista te lo farai e quindi la Z750 ti risulterebbe troppo pesante...
consiglio mio vai col 3![]()