Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Più Informazioni! Street Triple R

Nuovo TCP Rider L'avatar di an88co
    Moto
    street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da rikka_22 Visualizza Messaggio
    Segnati tra le varie personalizzazioni da fare step by step anche la sostituzione fari con quelli OO
    Quoto!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    - I fari se questo sarà il modello che acquisterò, comprerò i fari tondi mi piacciono molto di più!,

- Per quanto guarda l'aereografia so che è di Bargy Design, infatti è stato lui che stamani mi ha detto che costa €650 farla da lui.
    in ogni caso cercherò di farmi fare un preventivo anche da KAOS DESIGN, così avrò un metodo di paragone.

poi sapete che differenza ci sia tra questi 2 scarichi?

Triumph Street Triple R W/ SC Project Exhaust, Walk-Around, Fly-by & On-Board. - YouTube
    Triumph Street Triple 675 R by Bargy Design - GP M2 Exhaust 3-1 Full System.wmv - YouTube

Mi potete linkare un sito dove si possono comprare?, ho un impressione che non siano omologati xD

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    io proverei a sentire direttamente SC... comunque a loro dire sono omologati questi scarichi...

TRIUMPH STREET TRIPLE SILENZIATORI qui i modelli
    NEGOZIO ONLINE qui lo shop

La differenza immagino sia solo estetica... ma non ci metterei la mano sul fuoco, attendiamo pareri più esperti...

Io comunque non vado matto per questi scarichi... mi piace di più lo ZARD (anche se costa uno sproposito) e l' HP, sembre bassi....

Volendo dai un occhio anche ai Fresco FF, costan poco, anche se molti dubitano sull'effettiva validità della loro omologazione...

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    - I fari se questo sarà il modello che acquisterò, comprerò i fari tondi mi piacciono molto di più!,

- Per quanto guarda l'aereografia so che è di Bargy Design, infatti è stato lui che stamani mi ha detto che costa €650 farla da lui.
    in ogni caso cercherò di farmi fare un preventivo anche da KAOS DESIGN, così avrò un metodo di paragone.

poi sapete che differenza ci sia tra questi 2 scarichi?

Triumph Street Triple R W/ SC Project Exhaust, Walk-Around, Fly-by & On-Board. - YouTube
    Triumph Street Triple 675 R by Bargy Design - GP M2 Exhaust 3-1 Full System.wmv - YouTube

Mi potete linkare un sito dove si possono comprare?, ho un impressione che non siano omologati xD
    La colorazione è molto bella, bisognerebbe capire come verrebbe senza il codone da pista, la conformazione con fianchetti-sella-guscio è molto diversa

credo che siano entrambi omologati

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Si esatto porterei la zavorrina ma in ogni caso la grafica continuerebbe nell'unghia passeggero, io ho 19 anni quindi non posso guidare la speed!, quindi compravo la street apposta perchè ho sentito che è la migliore tra prestazioni e peso cosa che a me interessa tantissimo, in ogni caso secondo voi se si spostano le marmitte sotto sella in un 3-1 ovvero marmitta bassa, lo noto solo io che sembra che manchi qualcosa sotto il codino? nel senso a me sembra proprio vuota, e avoi?...sapete dove posso rivolgermi per una grafica così e quanto andrei a spendere?
    Secondo me hai perfettamente ragione: per come è conformata, se ci togli gli scarichi alti si crea un vuoto dovuto allo spazio enorme che c'è tra codone e ruota, ecco perchè, personalmente, ho preferito sostituire gli scarichi originali con gli SC Project GP Evo alti (cfr. link in firma)

Moto
    Cioè i lancia fiamme sono omologati? ahahahha apposto ahahahh, comunque ora deciderò se prende la street triple R o Z750R ABS

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Cioè i lancia fiamme sono omologati? ahahahha apposto ahahahh, comunque ora deciderò se prende la street triple R o Z750R ABS
    questo dubbio non è ammesso in questo forum!! ahahah! Scherzo! Comunque fidati il 3 cilindri è molto più divertente, esaltante, eccitante, ecc. dell'anonimo 4 jappo, te lo dice uno che aveva il GSR!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    questo dubbio non è ammesso in questo forum!! ahahah! Scherzo! Comunque fidati il 3 cilindri è molto più divertente, esaltante, eccitante, ecc. dell'anonimo 4 jappo, te lo dice uno che aveva il GSR!
    Ahahahahah lo sò, guarda domani chiamo anche quanto mi viene a costare l'assicurazione e poi vedrò sul da farsi...cmq la street è proprio bella in più non se ne vedono molte in giro

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Ahahahahah lo sò, guarda domani chiamo anche quanto mi viene a costare l'assicurazione e poi vedrò sul da farsi...cmq la street è proprio bella in più non se ne vedono molte in giro
    Guarda secondo me dovresti provarle entrambe prima di scegliere! Non è detto che ciò che piace a me deve per forza piacere anche agli altri! quindi se puoi provale! Così decidi in base al tuo stile di guida!! anche l'estetica è qualcosa di soggettivo!! Buona scelta!!!

TCP Rider L'avatar di S7even
    Moto
    Street Triple R
    La scelta finale spetta a te...ma da come scrivi sembra che qualche giretto in pista te lo farai e quindi la Z750 ti risulterebbe troppo pesante...

consiglio mio vai col 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •