Ciao a tutti,
quest'anno come molti di voi sanno da un mio vecchio post di presentazione, ho comprato la mia "pace dei sensi" , una bellissima Speed Triple 2007.
Subito mi sono trovato davanti a 2 grossi problemi, che sulla Street avevo risolto acquistando accessori della Givi...
- il serbatoio in plastica
- l'assenza , da parte di tutte le marche di accessori, dei telaietti porta borse!!!
Mentre per la prima problematica , me la sono cavata con una base standard a cinghie della Givi (T460) , per la seconda è iniziata la caccia alla risoluzione .
Ho visto un paio di progetti fatti da alcuni di voi, ben fatti, ma ai fini troppo complessi e lunghi da farmi costruire, la moto è ferma in box e non potevo portarla da un fabbro .
Quando un giorno, rispolvero dall'armadio i telaietti della Street e li faccio vedere ad un amico che lavora nella meccanica .. e nel giro di pochi minuti si inventa un idea!
ADATTIAMOLI
Stiamo ultimando il progetto , vi mostro alcune foto fresche di ieri sera:
Borse.jpg
telaietti.jpg
Ha adattato , facendo alcune modifiche i telaietti Givi della mia vecchia Street Triple che si trovano ancora in commercio , rendendoli perfetti per la Speed .
I punti di attacco sono:
- un bullone dello scarico (originale)
- la pedana passeggero (originale)
Domani continueremo il lavori per l'aggancio alle pedane .