Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Problema montaggio manopole Rizoma

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Dai , sarà roba di qualche piccola bava ......insomma ,con un ritocchino deve andare x forza ......
    La ghiera dell'acceleratore dentro il guscio , ospita anche la ghiera della speed che è più grande di diametro........come spessore anche....ha gioco leteralmente un pò , quindi non vedo come possa bloccarsi

Poi , c'è sicuramente chi l'ha montata.......aspettiamo loro consigli........

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ricche
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    [QUOTE=scarf75;6160571]Dai , sarà roba di qualche piccola bava ......insomma ,con un ritocchino deve andare x forza ......
    La ghiera dell'acceleratore dentro il guscio , ospita anche la ghiera della speed che è più grande di diametro........come spessore anche....ha gioco leteralmente un pò , quindi non vedo come possa bloccarsi

Si,è una questione di pochi mm...ho notato che potrebbe essere anche che il cavetto dell'acceleratore è un pelo corto..mi riferisco al cavetto che fa il giro da sotto....

Non c'è un modo per allungare di pochissimo il cavo? ho notato che in uno dei 2 cavi c'è una guaina..magari si regola da li...
    Ultima modifica di ricche; 01/03/2013 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    [QUOTE=ricche;6160703]
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Dai , sarà roba di qualche piccola bava ......insomma ,con un ritocchino deve andare x forza ......

Si,è una questione di pochi mm...ho notato che potrebbe essere anche che il cavetto dell'acceleratore è un pelo corto..mi riferisco al cavetto che fa il giro da sotto....

Non c'è un modo per allungare di pochissimo il cavo? ho notato che in uno dei 2 cavi c'è una guaina..magari si regola da li...
    c'è il registro sul cavo dell'acceleratore lo vedi subito se ci dai un occhiata ha i gommini che lo coprono li sfili e provi a dargli un pò di gioco in più..non so se ti può aiutare ma vale la pena provare..o sennò devi smontare mezza moto per arrivare al registro dei corpi farfallati per dargli più gioco
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Luca Tornado Red
    Moto
    Street triple R phantom black
    io le ho..sono perfette!!

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Luca Tornado Red Visualizza Messaggio
    io le ho..sono perfette!!
    Non hai avuto nessun problema a montarle? hai messo la ghiera più piccola giusto?

TCP Rider L'avatar di paniki87
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ricche Visualizza Messaggio
    Non hai avuto nessun problema a montarle? hai messo la ghiera più piccola giusto?
    Io ho avuto lo stesso problema. Peccato che sono passati 2 anni e non ricordo da cosa fosse dovuto..

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    stamattina ho di nuovo provato a smontare la manopola rizoma e rimetterci l'originale e funziona..poi ho diminuito(con della carta vetro) ulteriormente il diametro della ghiera della manopola rizoma e niente...rimane sempre bloccata se la giro...sto impazzendo

TCP Rider L'avatar di paniki87
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ricche Visualizza Messaggio
    stamattina ho di nuovo provato a smontare la manopola rizoma e rimetterci l'originale e funziona..poi ho diminuito(con della carta vetro) ulteriormente il diametro della ghiera della manopola rizoma e niente...rimane sempre bloccata se la giro...sto impazzendo
    Non è che tocca sul terminale?

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    no...pensavo fosse quello ma non tocca...ho poi come mi hanno detto allentato un pochettino le viti della scatoletta dove ci sono dentro i 2 cavi ma anche qui niente....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Ah man magari hai beccato la manopola sfigata..capita anche alle case più rinomate

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •