Nessuno di voi possessori della tiger ha problemi di altezza ed ha dovuto in qualche modo trovare una soluzione, tipo
far abbassare la sella da un tappeziere, oppure montare la sua ribassata od altri stratagemmi che non so?
Grazie.
Riki
Nessuno di voi possessori della tiger ha problemi di altezza ed ha dovuto in qualche modo trovare una soluzione, tipo
far abbassare la sella da un tappeziere, oppure montare la sua ribassata od altri stratagemmi che non so?
Grazie.
Riki
Io sono alto 1,71 cm, devo dire che arrivo a terra discretamente, non sento la necessità di una sella più bassa
Sono "basso" 1,70 con la sella originale,complici i fianchi molto larghi di questa motazza toccavo appena appena con le punte..ho fatto ribassare la sella di 2 centimetri da un tappezziere. Ora molto meglio anche se ormai sono diventato esperto nel non mettere quasi mai i piedi giù....in città e in coda stò in equilibrio fino allo spasimo...he he
Hola Brunik ciao, quanti km hai percorso finora
Ciao bello, ti ho appena quotato in un altro post..he he
Oggi pomeriggio finito il lavoro mi sono fatto un girettino e sono arrivato a quota 4750 circa...ho notato che la gomma posteriore comincia a consumarsi alla grande, secondo te utilizzandola senza strafare quanti km totali si possono fare con queste michelin?? La tua tigre invece tutto ok?
Sulla mia si nota pochissimo e poi è rimasta molto comoda..diciamo che ha fatto un buon lavoro...e in più il tappezziere l'ha pagato il concessionario per farmi un omaggio..A proposito di sella, nelle forti accellerazioni tendo a scivolare molto all'indietro, diciamo più del normale...capita anche a voi??
Se riesco a fare una foto decente te la posto cosi vedi anche tu il lavoro...
Tutto bene, la motuzza vola, ho potuto percorrere solo 500 km con questo tempo di m....
La gomma posteriore tuttavia l'ho provata, eccome se l'ho provata, da noi c'è una strada che si chiama appunto superstrada Rimini-san marino le curve sembrano disegnate e arrivi presto al limite di piega della gomma.
Derapano un pò troppo non vedo l'ora di cambiarle con altre più performanti.
La sella io l'ho lasciata invariata e comunque arrivo bene a toccare terra.