
Quota in pienissimo Brunik, le scarpette originali Michelin road sono in effetti sottodimensionate per la sfruttabilità che ha la moto.
Gli scherzi a cui si riferisce Brunik credo siano gli stessi ai diffettucci cui mi riferisco io, già le gomme per una guida un pò più che brillante non sono adatte, in più non entrano tanto presto in temperatura (specie in confronto alla dunlop 208, che è una buona gomma, o le Diablo corsa), quindi ocio ad aprire prima di essere usciti dal punto di corda della curva a meno che non vogliate fare del motard, allora potete anche spalamre la posteriore di Vasellina :sodomizz: allora sì che enfatizzare quella tendenza a cedere senza preavviso che ha la gomma posteriore.
Oltre al fatto che le gomme originali non permettono angoli di piega accentuati in tutta sicurezza.
Penso che effettuato un viaggio che farò a giugno sostituirò le gomme con delle Diablo corsa, non saranno come le supercorsa in mescola che usavo con il GSX-R, ma chi le ha ne ha detto miracoli anche e soprattutto in funzione di un uso prettamente stradale.

Garantito. le Biablo Corsa sono un portento, io le usavo nelle mie uscite anche in pista. Certo non paragonabili alle supercorsa, però veramente notevoli; unico neo, finiscono presto![]()
Qualcuno mi parla bene anche delle Diablo strada... però forse siamo un po OT
Lamps
Bravo Stracciagomme mi leggi nel pensiero e non potevi spiegarti meglio.....hai interpretato per filo e per segno quello che io avevo espresso in due parole.
Sulla Pegaso Strada monto le diablo e sono eccezzionali veramente...solo che cacchio se si consumano!! d'altro canto sembra di avere la colla sulle gomme da quanto tiene la moto e vanno bene anche su bagnato e asfalto freddo ve l'assicuro...ho girato tutto l'iunverno!!
Posta un pò di foto di te e della tua moto dai che voglio conoscerti.
Io ho fatto un paio di report (http://www.forumtriumphchepassione.c...elle-nevi.html
e
http://www.forumtriumphchepassione.c...so-strada.html

alto 177 ma gambina corta ed allora ho fatto abbassare dal tapezziere la sella (tramite il conce)... sinceramente non ho notato differenze in quanto è stata abbassata centralmente ma il problema sono i fianchi larghi... le gambe restano divaricate e si tocca poco... se la fai modificare basta secondo me rimodellare i fianchi dell'imbottitura assottigliandoli, senza nemmeno toccare la zona centrale... i sa che appena ho tempo ci proverò io di persona,,,, fammi sapere se lo fai fare da un tapezziere e come è il risultato---
tra l'altro non trovo un problema l'altezza nell'uso quotidiano essendo un mezzo molto equilibrato.... ma diventa un casino quando sale la zavorrina... già rischiato di andare a terra... ciao ciao


problema inverso per me
alto 1,91 sella rialzata costo 257 € pero' ha la seduta in tessuto
vorrei fare una domanda ai gia' fortunati possessori della moto che io per adesso ho comperato ma che ancora non mi e' arrivata.
la domanda e':
secndo voi il faro acceso anabbagliante e' sufficiente per avere una buona illuminazione o sarebbe meglio averne due.
girovagando per siti trovo pareri contrastanti, ma qualcuno tramite rele ha modificato il tutto perche dice che e' meglio,
voi cosa ne pensate.
paolone da firenze