Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: altezza tiger 1050

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    In effetti questa è una cosa che mi lascia allibito in una moto di questa categoria e perdipiù pensata per viaggiare...MA MICA si viaggia solo di giorno, o solo in città!!!!!Il solo faro anabbagliante è assolutamente insufficente..mi sono trovato a fare un percorso di montagna con molti tornanti al buio e la luce a terra nelle curve/tornanti a sinistra praticamente non cè..si prende la curva alla cieca..provare per credere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Ragazzi a costo di passare per impopolare e s.....o io giro con gli abbaglianti accesi.
    Veramente la pecca mostruosa di questa moto è il fatto che di notte con gli anabbaglianti in curva non vedi nà mazza.
    A quanto sembra gli abbaglianti accesi (almeno sino ad ora non mi ha lampeggiato alcuno) non sono fastidiosi per chi viene dalla corsia opposta, dovuto anche al fatto che l'angolazione del fascio luminoso rimane al di sotto della linea degli specchietti delle automobili, certo è che se incroci un Ferrari o un Porsche che alti non sono .....

TCP Rider L'avatar di Zinzella
    Moto
    Tiger 1050 JetBlack GOLD version
    Ragazzi ho risolto con un bel H7 allo Xenon tipo Professional (non le solite cagate cinesi), roba ok ed è tutta un'altra gran bella storia. Se volete vi giro il venditore simpa e onesto di Bologna!!!
    Ciao

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da TigreDellaBersa Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho risolto con un bel H7 allo Xenon tipo Professional (non le solite cagate cinesi), roba ok ed è tutta un'altra gran bella storia. Se volete vi giro il venditore simpa e onesto di Bologna!!!
    Ciao
    Si si si ssiiii!
    Sono curiosissimo!!
    Marca, modello, codice, indirizzo, numero di tel., numero di fax, codice di avviamennto postale, tutto!!!

Grzie 1.000,00 in anticipo.

COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Citazione Originariamente Scritto da TigreDellaBersa Visualizza Messaggio
    Ciao
    Ma non capisco, sul mio DRAGO/TIGRE è un problema di proiezione/angolazione fascio luminoso, che non può essere migliorato causa la progettazione del proiettore.
    Cambiando il tipo di lampadina avete risolto?
    Quando curvo a sinistra di notte su strada non illuminata, il faro mi illumina il lato destro in alto della strada, quindi non capisco come cambiando semplicemente il tipo di luminosità della lampadina si possa illuminare l'interno curva a sinistra (come per dio fanno tutte le motociclette normali).

Secondo mè bisogna proporre alla Triumph di copiare i progetti BMW AUTO per produrre fari autoadattivi alla triettoria.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345