Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mappature e scarichi

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Carletto
    Data Registrazione
    03/10/06
    Località
    Massa Carrara
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Messaggi
    1,837

    Mappature e scarichi

    Salve gente ho appena comprato un terminale aperto(GPR) che vorrei montare solo per le uscite in pista, quindi volevo sapere se qualche possessore di 675 dopo aver montato il terminale aperto ed essere tornato all' originale mantenendo la mappatura "Racing" ha avuto qualche problema di erogazione.
    Ultima modifica di Carletto; 04/04/2007 alle 20:27

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Montappone(ap)
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Messaggi
    4,075
    io non ti voglio portare sfiga ma mi pare che in pista non si possa girare con lo scarico racing ammeno che non hai il db killer quindi è uno strazio girare con il db perché ti leva un po' di gusto
    per la mappatura penso che non vada bene quella dello scarico aperto per l'originale per la variazione della carburazione ti auguro cmq buon divertimento

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Carletto
    Data Registrazione
    03/10/06
    Località
    Massa Carrara
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Messaggi
    1,837
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    io non ti voglio portare sfiga ma mi pare che in pista non si possa girare con lo scarico racing ammeno che non hai il db killer quindi è uno strazio girare con il db perché ti leva un po' di gusto
    per la mappatura penso che non vada bene quella dello scarico aperto per l'originale per la variazione della carburazione ti auguro cmq buon divertimento
    Lo scarico è omologato quindi almeno in pista non ci sono problemi. Non lo voglio usare in strada perche dipende dove vai ti fanno storie, poi esteticamente è meglio l'originale.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    8,416
    e vuoi star li a cambiare lo scarico...per quei 2-3 cavalli in più che ti da??



    se fossi in te lascerei sempre quello originale...(o meglio, io metterei il gpr, anche per strada) ma piuttosto che lo sbattimento per un cambiamento minimo...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di pesdra
    Data Registrazione
    21/07/06
    Località
    Roma
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    Messaggi
    966
    Quoto Turbo!!!!



  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    puoi montare anche il terminale gpr senza rimappare, penso sia meglio che girare con lo scarico originale ed una mappatura racing
    altrimenti già che cambi lo scarico puoi cambiare anche tutte le volte mappatura

    comunque questa cosa di montare lo scarico aperto ogni volta che vai in pista mi sembra uno sbattimento un po' inutile
    Ultima modifica di bastard inside; 04/04/2007 alle 23:23

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Carletto
    Data Registrazione
    03/10/06
    Località
    Massa Carrara
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Messaggi
    1,837
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    e vuoi star li a cambiare lo scarico...per quei 2-3 cavalli in più che ti da??



    se fossi in te lascerei sempre quello originale...(o meglio, io metterei il gpr, anche per strada) ma piuttosto che lo sbattimento per un cambiamento minimo...
    Tanto devo cambiare le carene quindi 10min. in + non fanno la differenza.
    Monto il Gpr in pista non tanto per i 2cv in piu, ma per il sound.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Tanto devo cambiare le carene quindi 10min. in + non fanno la differenza.
    Monto il Gpr in pista non tanto per i 2cv in piu, ma per il sound.
    Spero che ogni volta che vai in pista ci rimani un w.e. intero

    io metterei gpr emappa appropriata e quando vado in pista se lo consentono toglierei il db k
    Ultima modifica di crisgas; 05/04/2007 alle 11:35
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Carletto
    Data Registrazione
    03/10/06
    Località
    Massa Carrara
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Messaggi
    1,837
    Ok grazie per i consigli, ma nessuno è dovuto tornare all'originale dopo aver rimappato?

Discussioni Simili

  1. Mappature ideali per scarichi Fresco...
    Di cianche nel forum Street Triple
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 11/05/2020, 20:20
  2. On-off e mappature
    Di Sam il Cinghio nel forum Tiger 800
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30/09/2011, 18:27
  3. Mappature per street
    Di madcris nel forum Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 16:38
  4. MAPPATURE
    Di sandro.quaranta nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/03/2008, 19:41
  5. mappature tiger
    Di luca.gi nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 10/12/2007, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •