Domanda la giacca revit pelle/tessuto di cui si parla come si chiama così guardo da valter moto o marker2ruote se c'è...visto che anch'io qualche decina di kg li ho persi e oggi sembravo una bandiera in moto...![]()
te la posso procurare anche io, sono rivenditore ufficiale... ma se ti sto antipatico, nessun problema, la puoi vedere qui:![]()
e' la galactic: REV'IT! - Homepage
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ma va figurati...è che sono qui comodo...anche perché non so come veste più che altro..
![]()
Mens Newington Leather Jacket from Mens Jackets Triumph Outlet Store
ho preso questa dal sito triumph.......75 sterline.....giacca in pelle traforata.....mi sembra un buon affare![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
foto 2.jpgfoto 1.jpg io ho trovato questa ai saldi... la trovi a meno di 300€.. veste molto bene e per l'estate dovrebbe essere ok. mi pare si chiami gp leather wind
Interessante il prezzo della giacca triumph di roberto..!
Io ho acquistato una rev'it phoenix usata da un utente del forum. E' il modello precedente alla galactic.
Non l'ho ancora provata in moto ma è ben fatta e ha giacchino traspirante removibile.
Mmmmm...proposta del conce dove ho preso la moto giacca Triumph ashford fine serie a 200 euro...consigli?????...com'è?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it