Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Smontaggio pompa benzina

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta

Question Smontaggio pompa benzina

Ragazzi... è caduta dentro il serbatoio la protezione che sta all imboccatura del serbatoio!!! Per recuperarla devo smontare il serbatoio compresa la pompa della benzina giusto no? Ecco.... come si fa? L unica volta che ho smontato il serbatoio mi ricordo dei bulloni sotto, quindi così su due piedi mi sembrerebbe facile, li smonto tiro fuori la pompa scuoto il serbatoio e recupero quel cavolo di protezione ma in realtà che c'è da sapere? Sembra tutto molto semplice ma di sicuro è meglio essere informati bene prima di procedere anche perchè il conce mi chiederebbe minimo 100 neuri
    Al momento sono al primo step ovvero sia ho cercato di togliere tutta la benzina ( tutta è impossibile ) con una pompetta dall imboccatura del serbatoio; domani smonto il serbatoio ed è da qui che sicuramente mi potrete aiutare voi
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Confermo: stacchi le tubazioni, sviti la corona dei bulloni e con molta attenzione estrai la pompa.

Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ma poi dovrò cambiare qualche guarnizione o- ring e/o cazzabubbolo di sorta?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Collaboratore domestico
    None. C'e' una guarnizione ma si riutilizza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    None. C'e' una guarnizione ma si riutilizza
    Se riesco cavolo farò una guida!!!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ciao!
    Ma non è in garanzia la moto? L'inconveniente è capitato anche a qualcun altro e so che quel pezzo è stato sostituito sui nuovi esemplari in produzione. Prima di intervenire personalmente sentirei il conce!
    Tieni presente comunque che il pezzo in questione è meglio se lo rimetti: protegge i fili elettrici della pompa che sono in bella vista li sopra e che si taglierebbero facilmente inserendo la pistola in modo poco accorto.

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Confermo Sugar, nn ricordo se e' capitato a POI o Giuseppejo, ne abbiamo parlato proprio oggi a pranzo ... Hanno sostituito il sebatoio in blocco...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Moto
    e anche voi avete ragione, ma son stato io a spingerla dentro facendo rifornimento quindi come faccio?

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Basta che dici che come l'hai toccata si è staccata.. Per me te la dovrebbero riconoscere.. Se invece smonti tutto magari no..

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    e anche voi avete ragione, ma son stato io a spingerla dentro facendo rifornimento quindi come faccio?
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Basta che dici che come l'hai toccata si è staccata.. Per me te la dovrebbero riconoscere.. Se invece smonti tutto magari no..

Ciao!
    Quoto ozama.Di' al conce che il benzinaio,nell'inserire la pistola,ha fatto staccare la protezione.Se ti fa' storie,scrivi a Triumph
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •