Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Impressioni d'uso Muc Off

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771

    Impressioni d'uso Muc Off



    prodotto specifico per bike, ma utilizzabile comodamente anche per la moto.

    diciamo che per la normale pulizia quando la moto non è ultra lercia è comodo, si bagna al volo la moto, si spruzza, si lascia agire 5 minuti e poi si risciacqua abbondantemente.

    per zone più lercie con una spugna o panno fa il suo, anche se per i cerchi è molto meglio a mio vedere il buon wd 40


    Tutta la linea di prodotti MUC-OFF è completamente biodegradabile e non aggressiva con le parti della bici, anche le più delicate quali le vernici sui telai in carbonio e le tenute delle moderne sospensioni. A differenza degli sgrassatori in commercio, nati per altre applicazioni e poi utilizzati anche sulla bici, MUC-OFF è approvato ma soprattutto utilizzato da moltissimi produttori di bici e componenti. Ed è la prima scelta degli appassionati in Inghilterra e Germania.

    Dal 2010 MUC-OFF è anche al fianco del Team Syndicate del campione del mondo, guarda a caso inglese, Steve Peat.

    MUC-OFF NANO-TECH rende la vita semplice, qualsiasi siano le condizioni del tempo con il quale avete pedalato !

    L'incredibile formulazione pulente MUC-OFF NANO-TECH contiente nano-particelle disgreganti che salvaguardano la finitura della tua bike. Non contiene acidi, solventi e cfc, inoltre è completamente biodegradabile

    100% sicuro su tutte le parti del mezzo : alluminio, anodizzazioni, carbonio, vernice, cromature, soffietti paraoli e guarnizioni sospensioni, gomma, guaine, freni a disco e pastiglie ( organiche e non ), pelli sintetiche e vera pelle di sellini.



    CARATTERISTICHE del PRODOTTO :

    DETERGENTE SGRASSANTE / SUPER-DISGREGATORE di FANGO

    IDEALE per RIMUOVERE SENZA FATICA TERRA, POLVERE, SPORCO ed UNTO
    Ultima modifica di D74; 04/03/2013 alle 19:38
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •