Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 135

Discussione: Dopo 17 anni

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ho soccorso un centauro in terra un anno fa; la ragazza che guidava la macchina con cui lui ha fatto il frontale era appoggiata alla macchina che fumava piangendo e mormorando "e' morto,e' morto....".Una coppia era a 10m e cercava di telefonare al 118,ma non si avvicinava;lui era in terra privo di sensi,ma respirava( la sd era in fiamme in mezo di strada....) ,con qualche osso rotto,ma respirava.
    Dopo un incidente del genere lo shock dell'immediato può fare brutti scherzi;la mente "va in protezione" e può indurre anche ad andare via,è dimostrato.Chi non è abtuato a gestire queste situazioni assurde reagisce in modi diversissimi ed assurdi.Questa manco era andata a vedere se fosse effettivmaente morto,lo presumeva e restava seduta a fumare e piangere.Quando le ho detto che era vivo e di darmi una mano a tenerlo fermo perchè si stava risvegliando(voleva muoversi,ma aveva una frattura scomposta alla gamba,che era girata in senso inverso,idem un braccio),non mi ha neanche risposto.Quando dopo circa 30 minuti è arrivato il 118,mi hanno detto che è normale trovare la gente in quello stato e alcuni addirittura,vedendo arrivare il 118,vorrebbero rimontare in macchina ed andarsene....
    lo shock nell'immediato lo capisco ma il mancato rincrescimento, spontaneo, a partire alemno dal giorno dopo no...
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    lo shock nell'immediato lo capisco ma il mancato rincrescimento, spontaneo, a partire alemno dal giorno dopo no...
    Io parlo dell'immediato,quando ci si meraviglia che uno possa mettersi a fumare.Il giorno dopo è una situazione ben diversa.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Ragazzi, le disgrazie stanno dietro l'angolo... la differenza la fanno la persone dopo. Io ho avuto molti incidenti, per fortuna sempre lievi e risolvibili e quasi tutti da solo per mea culpa. Uno quando avevo 17 anni un pirla mi taglió la strada ( c'era nebbia va detto ) e io col vespino l'ho preso nella portiera e sono volato con un volo carpiato atterrando sulle ginocchia, appena mi fermo guardo lui che riparte alche gli urlo di tutto... si ferma dopo una decina di metri, mi viene incontro e mi dice : non ti ho visto; e ci mancava anche che tu mi avessi visto.
    nel frattempo giungie un mio collega di lavoro ( tornavo appunto a casa dopo il lavoro ) prendiamo il minimo dei dati con l'accordo che l'indomani sarebbe venuto a casa mia per stilare il cid.
    Il giorno seguente si presenta con la Mamma e mi dice che io non avevo i fari accesi li ho sentito impotenza e rabbia perché non sapevo come fare a dimostrare il contrario, ( il vespino aveva il frontale distrutto ) ( se mio padre non fasse stato in ospedale per un tumore che dopo pochi mesi se l'he portato via penso li avrebbe mangiati ) alche ho preso e a piedi con due ginocchia gonfie come zampogne mi sono recato dai carrabinieri.
    Tutto questo é per dire che le cose possono succedere a tutti; é come si procede dopo che ci fá Uomini o merdacce!
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Guarda...io arrivo a capire che possano passare giorni mesi e anni prima
    Che uno prenda in mano la dituazione...
    MA 17 anni???

Ci sono anche persone al mondo che se ne fregano...
    Tutto qui...
    sciò

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    penso che tanti di noi abbiano passato di queste esperienze,ma cmq invece di sfilare in motocicletta,io andrei a suonagli il campanello,e se hai da digli, le canti in faccia quanto ti senti di cantarle.........

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Porc! che ffigata!

me l'ero persa: il 3d "dell'odio caìno" è ancora sulla cresta!

ci sono! "odio tutti"!

c'ho anche la T-sihrt, la mia è ovviamente nera con la scritta in verde-odio (o vomito di posseduto)
    ilmondodinorma_it_1223649287.jpg
    Ultima modifica di Brandhauer; 21/03/2013 alle 18:57
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ciao, c'è un menu?

intanto io vi aggiorno sulla mia situazione: niente di niente. A me quella persona non ha risposto: o di me proprio non vuole saperne nulla, o ha semplicemente cambiato indirizzo rispetto a quello che ho io.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    intanto io vi aggiorno sulla mia situazione: niente di niente. A me quella persona non ha risposto: o di me proprio non vuole saperne nulla, o ha semplicemente cambiato indirizzo rispetto a quello che ho io.
    persevera
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •