Ragazzi, le disgrazie stanno dietro l'angolo... la differenza la fanno la persone dopo. Io ho avuto molti incidenti, per fortuna sempre lievi e risolvibili e quasi tutti da solo per mea culpa. Uno quando avevo 17 anni un pirla mi taglió la strada ( c'era nebbia va detto ) e io col vespino l'ho preso nella portiera e sono volato con un volo carpiato atterrando sulle ginocchia, appena mi fermo guardo lui che riparte alche gli urlo di tutto...si ferma dopo una decina di metri, mi viene incontro e mi dice : non ti ho visto; e ci mancava anche che tu mi avessi visto
.
nel frattempo giungie un mio collega di lavoro ( tornavo appunto a casa dopo il lavoro ) prendiamo il minimo dei dati con l'accordo che l'indomani sarebbe venuto a casa mia per stilare il cid.
Il giorno seguente si presenta con la Mamma e mi dice che io non avevo i fari accesili ho sentito impotenza e rabbia perché non sapevo come fare a dimostrare il contrario, ( il vespino aveva il frontale distrutto ) ( se mio padre non fasse stato in ospedale per un tumore che dopo pochi mesi se l'he portato via penso li avrebbe mangiati ) alche ho preso e a piedi con due ginocchia gonfie come zampogne mi sono recato dai carrabinieri.
Tutto questo é per dire che le cose possono succedere a tutti; é come si procede dopo che ci fá Uomini o merdacce!
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Guarda...io arrivo a capire che possano passare giorni mesi e anni prima
Che uno prenda in mano la dituazione...
MA 17 anni???
Ci sono anche persone al mondo che se ne fregano...
Tutto qui...
sciò
penso che tanti di noi abbiano passato di queste esperienze,ma cmq invece di sfilare in motocicletta,io andrei a suonagli il campanello,e se hai da digli, le canti in faccia quanto ti senti di cantarle.........![]()
Porc! che ffigata!
me l'ero persa: il 3d "dell'odio caìno" è ancora sulla cresta!
ci sono! "odio tutti"!
c'ho anche la T-sihrt, la mia è ovviamente nera con la scritta in verde-odio (o vomito di posseduto)
ilmondodinorma_it_1223649287.jpg
Ultima modifica di Brandhauer; 21/03/2013 alle 18:57
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

ciao, c'è un menu?
intanto io vi aggiorno sulla mia situazione: niente di niente. A me quella persona non ha risposto: o di me proprio non vuole saperne nulla, o ha semplicemente cambiato indirizzo rispetto a quello che ho io.