io aspetto
io aspetto
nkiaaaa
bello lo scarico, ma per verniciare il telaio hai dovuto smontare tutto compreso il motore?
Omologato lo scarico vero?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nelle foto di apertura la forca di provenienza MeccanicaVerghera
è marchiata Showa ma dovrebbe essere una Marzocchi
Ho notato che questa cosa è comune per molte F4
chi me lo spiega che ignoro
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
leggi qui Filo MV Agusta Meccanica Verghera Agusta
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A parte che si chiama MV Agusta...
Perfetto, wikipedia docet.