Ciao ragazzi un saluto a tutti!Ho un piccolo problema.... Sulla mia Explorer ho montato la staffa originale per il navigatore; termina con una base rettangolare forata agli angoli (non so se qualcuno di voi l''ha presente). sapete se esistono adattatori per inserire i vari tipi di navigatori o se è stata realizzata per un navigatore specifico. A dir la verità volevo montarci su una custodia per il mio Samsung Note che ha un bellissimo e preciso sistema di navigazione. Ho trovato la custodia prodotta dall'Interphone che risponde alle mie esigenze ma purtroppo ha un sistema di bloccaggio incompatibile con la staffa
. Visto che tra due mesi circa mi attende un megaviaggio in Svizzera-germania-austria-slovenia (pubblicherò il diario di viaggio sul nostro sito), vorrei avere da voi suggerimenti o esperienze personali che mi possano aiutare a risolvere il mio problema. Grazie a tutti in anticipo. Michele.

Ho un piccolo problema.... Sulla mia Explorer ho montato la staffa originale per il navigatore; termina con una base rettangolare forata agli angoli (non so se qualcuno di voi l''ha presente). sapete se esistono adattatori per inserire i vari tipi di navigatori o se è stata realizzata per un navigatore specifico. A dir la verità volevo montarci su una custodia per il mio Samsung Note che ha un bellissimo e preciso sistema di navigazione. Ho trovato la custodia prodotta dall'Interphone che risponde alle mie esigenze ma purtroppo ha un sistema di bloccaggio incompatibile con la staffa
. Visto che tra due mesi circa mi attende un megaviaggio in Svizzera-germania-austria-slovenia (pubblicherò il diario di viaggio sul nostro sito), vorrei avere da voi suggerimenti o esperienze personali che mi possano aiutare a risolvere il mio problema. Grazie a tutti in anticipo. Michele.