PRIMA DI SALIRE IN MOTO IN GENERE HO LA PLAYLIST CHE INIZIA CON THUNDERSTRUCK, BLACK DOG, ENTER SANDMAN, SMELLS LIKE TEENS SPIRIT, SWEET CHILD O MINE, BORN TO BE WILD, THE PASSENGER, WHOLE LOTTA LOVE!!!!! CHE ASCOLTO MENTRE MI PREPARO, E MENTRE ARRIVO SULLE MONTAGNE, POI STACCO SE NO INIZIO A FARE CAXXATE![]()
Anche io sono per Stairway to Heaven live, il doppio "The song remains the same" al Madison è il disco che ho consumato più di tutti, poco dietro i Pink Floyd.
Su Youtube guardatevi la versione fatta al Kennedy Congress Center per la premiazione dei Led Zeppelin, Plant si è commosso. Altra chicca la presentazione di Jack Black sulla musica dei Led Zeppein.
"Quando sento la loro musica penso al sesso. Quando sento la loro musica penso ai Vichinghi. Quando penso alla loro musica penso ai Vichinghi che fanno sesso!!!"
Ah ma allora esiste ancora gente in italia che ascolta la buona musica.... Credevo fosse estinta! Complimenti a tutti per i gusti musicali! Quali sono i vostri gruppi preferiti?
Zeppelin e Pink Floyd, per il resto è dura fare una classifica. I primi Genesis,Jethro Tull,Jimmy Hendrix,Deep Purple,Yes,Queen,Peter Gabriel,Van Hallen etc etc. Ora sento anche altro ma questi erano "più meglio assai"
Io sono figlio di Slash ...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io la prima...![]()