Ragazzi vendo Kit S quello per intenderci Pettinari originale.
Il Kit come vedete in foto è tutto completo.
Il prezzo è intrattabile €1.200.00.
Compresa spedizione con UPS
Ultimo pezzo!!!
Ragazzi vendo Kit S quello per intenderci Pettinari originale.
Il Kit come vedete in foto è tutto completo.
Il prezzo è intrattabile €1.200.00.
Compresa spedizione con UPS
Ultimo pezzo!!!
Ultima modifica di Turbo-555; 04/11/2011 alle 13:26

La brutale sotto no eh?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

A parte gli scherzi secondo me ti andra' via in un batti baleno!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non saprei si informono in 100 ma mai niente di concreto!!
Solo perditempo!
Il bello che cè un bel risparmio sul prezzo di partenza!!

Sul nostro forum c'è parecchia gente co le vipere in saccoccia..
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
bhe dai...diciamo anche che 1200 euri son mica bruscolini...uno con qlc in più si compra la 1050...puntualizzo solo per essere obiettivi...

CIAO MA COME MAI LO VENDI????MAI MONTATO!!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Si ma la 1050 ti fermi vicino ad altre moto e sono tutte uguali,vuoi mettere una special con una di serie!
Se la fai con un colore giusto credimi che fà più figura di una 1050.
Io parlo per esperienza anche perche non ho mai avuto una moto originale.
pensa che sulla mia Brutaleamerica che era una Full cioè quella con tutto quello che c è in catalago MV CORSE gli ho messo e continuo a mettere gli accessori più performanti.
Ti ricordo che io non mi fermo allo specchietto e il portatarga .
Per esempio sempre sulla Brutaleamerica cè pur il Kit 860!!!con collettori in titanio e scarico in titanio tutto rigorosamente MV CORSE!!
La moto è scandalosa!un erogazione da paura!!
In montagna sembra un monomarcia!!apro e chiudo lasciando il vuoto dietro di me!!
Ora non contento sto preparando un motore con quasi 187hP!!!
Vi immagginate su una Brutale cosa succedde!!!
Non oso immaginare!!
Questo per far capire che già su una mto che è particolare di suo ,la si può migliorare all'infinito,dandoti delle sodisfazioni che una di serie non ti dara mai.
Pensa che il kit lo comprato e montato per circa una settimana poi ho venduto la daytona,non ti dico cosa era venuto fuori!!!
Dove mi fermavo fermavo sembrava il miele con le api!!!tutti attorno!!!
Poi siamo sempre li se uno non lo può fare inutile che fa perdere tempo a chi vuole vendere qualcosa no?.
Su questo forum ne ho incontrati tanti che parlano parlano voglio ma poi allora di concludere trovono centoscuse!!
Il prezzo di questo Kit è all'altezza della sua bellezza!!
Il prouttore il grande pettinari ha fatto un'opre d'arte,considerate che il kit è uscito molto prima della 1050 ,quindi anticipando i tempi sempre grazie al caro Carlo Talamo!!!non dimentichiamoci che tutto è partito da lui.
Infatti quando ho comprato il Kit per averlo ho fatto i salti mortali era praticamente l'ultimo pezzo ,pagato la bellezza di € 1.400,00 passati.
Inoltre grezzo da lavoraci un pel pò su pr quanto riguarda la parte da verniciare.
Li il carrozziere mi ha pelato bene per fare il lavoro altri € 200,00 circa!!
Quindi prima di dare sentenze pensateci un pò su!!
Una special non è una moto con specchi e portatarga e colorazione particolare ma ben altro!!![]()