Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cera per vernice opaca

TCP Rider

cera per vernice opaca

Ciao Raga un saluto a tutti
    volevo chiedervi siccome che ho appena finito di verniciare la mia speed quale prodotto usare la cere o altro per proteggere la mia dolce metà dai vari agenti esterni (acqua sole lievi graffi ecc.)
    preciso che la mia bimba l'ho fatta tutta di nero opaco e non so davvero cosa usare per proteggere almeno un po' la vernice

grazie a chiunque saprà indicarmi la via

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    uarda nel catalogo Harley :

Detergente per vernice denim "Denim Paint Cleaner" (Cod. 93600078)
    Speciale detergente studiato per pulire e proteggere le finiture opache. Basta spruzzarlo per eliminare le fastidiose ditate, tracce d'olio e polvere. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa 12,00 Euro.

http://www.motoscootercity.com/publi...nzione2012.pdf

TCP Rider
    Grazie mille Rori hai colto proprio nel segno su cosa avevo bisogno proprio un prodottino fatto a posta x chi non si fa i cazzi suoi e ti fa:

BOIA Dè BELLA L'HAI APPENA FINITA DI VERNICIARE???) ed intanto ti ha gia passato quelle manacce di merda da tutte le parti rendendotela di nuovo un cesso

​penso proprio tu riesca a capire di cosa sto parlando cmq ancora grazie!!!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Triple78 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Rori hai colto proprio nel segno su cosa avevo bisogno proprio un prodottino fatto a posta x chi non si fa i cazzi suoi e ti fa:

BOIA Dè BELLA L'HAI APPENA FINITA DI VERNICIARE???) ed intanto ti ha gia passato quelle manacce di merda da tutte le parti rendendotela di nuovo un cesso

​penso proprio tu riesca a capire di cosa sto parlando cmq ancora grazie!!!
    Prego beh fino a quando passano la mano ......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •