ma checcazzo, ha messo la sella della scrambler pure a questa![]()
ma checcazzo, ha messo la sella della scrambler pure a questa![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Finché le vende fa bene.....
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
la sella non c'entra un belino con il resto...
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
a beh....se Mr Martini , uno dei più famosi preparatori triumph d'italia non ha idee.....
Non ci posso fare niente, NON mi piace proprio...![]()
molto bella
Non mi permetto di esprimere giudizi sulla vena realizzativa di Mr.Martini, per quanto ha dimostrato è meglio della mia.
Effettivamente vedo un minimo cumune denominatore tra le varie realizzazioni, però ognuno ha il suo stile e se questo è il suo è normale che si ripeta un pò su tutte le moto. Quindi serbatoio mini, no parafanghi e particolari scrambler indipendentemente dalla natura della moto. Si potrebbe auspicare un tentativo ad osare un pò di più. Detto questo mi spiace non averne una mia realizzata da lui!
GodBlessTheBikerDC!
probabilmente il suo gusto è ben delineato.
Mi piace solo il colore....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
è normale che avendo una spiccata vena commerciale ai limiti del paraculo Martini stia sulle palle a qualcuno, però il suo lavoro lo sa fare e anche bene. Chapeau
comunque BRD vista dal vivo due giorni fa, bella ma meglio in foto. Jerolamo invece spettacolare sbaaaaaaaaav ImageUploadedByTapatalk1362572013.985187.jpg
Ultima modifica di kikkers; 06/03/2013 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica