ladri...
ladri...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Secondo me poteva starci un rigore per il Manchester...ma va beh..
Mi sembra che il vento tiri dalla parte di Mou quest'anno..
Regali come quando era in italia..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
la storia si ripete.
dopo MU-Porto di Mou...sull' 1-0 raddoppio del MU clamorosamente annullato e pareggio del Porto a tempo scaduto 1-1 MU eliminato.
Difficilmente parlo degli arbitri ma se era giallo il fallaccio di Arbeloa nel p.t.................il rosso a Nani è CLAMOROSO....................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
io mi chiedo come sia possibile che il calcio sia ancora così indietro rispetto ad altri sport,come sia possibile che una così grande quantità di denaro venga mossa da episodi come quello di stasera...come si fa a pensare che non ci sia niente sotto?! spiegatemelo se lo sapete.
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
giocare in dieci se si mantiene la calma si può anche non rischiare troppo..................
secondo me il MU dopo l' espulsione si è abbassato troppo .......forse un cambio prima per pressare più alti non avrebbe messo la difesa sotto pressione. Inspiegabili anche sul piano fisico i cambi tardivi................comunque fino all' espulsione gli inglesi erano meritatamente qualificati.................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
beh c'è da dire anche che modric ha fatto un gollone.....fino ad allora non erano stati particolarmente pericolosi.....pressione ma pochi tiri! poi sull'1 a 1.....per il MU si faceva dura.....dovevano anche fare un gol.....
la rosa del real fa paura......quanto hanno pagato modric per tenerlo in panca? Mourinho è davvero scarso per come fa giocare el sue squadre.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)