Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
E perché?? Anche io sono serio e mai sopra le righe come "giocatore" (per modo di dire, ma qualche presenza in promozione ce l'ho), eppure quando mi sono tritato mi perculavano abbestia
E mica prendo milioni di euro
Sono dell'idea che i professionisti, calciatori, piloti, etc.. sappiano perfettamente che siano esposti a rischi di infortuni, più o meno gravi.. come sono consapevoli di aver strutture e mezzi a disposizione per poter essere curati a regola d'arte.. se in nome del tifo uno percula un giocatore di una squadra avversaria (peraltro senza scendere sull'offensivo) alla fine credo faccia parte del gioco
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
se passiamo il turno (stasera la partita è delicatissima...sgraaat) spero che ci capiti il real........li purghiamo alla grande!
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Visto che quoti il Mister che rispondeva a me, l'interista sarei io, giusto?
Certo che lo sono, ma per quanto riguarda Mourinho, mentre IO non gioisco affatto per le sue vittorie, una gran parte di voi ne trae motivo di grosso rosicamento: questi sono i fatti, peraltro confermati dai precedenti post.
Ti faccio un esempio. Che il Real di Mourinho vinca o perda mi è del tutto indifferente: il Real non mi è particolarmente simpatico, ma ci sono squadre che a me lo sono ancora meno (tipo Barcellona, United e PSG).
Se però il Real dovesse incrociare un'italiana più avanti, come sempre farei il tifo per la squadra del nostro Paese, quand'anche dovesse trattarsi del Milan o della giuve. Certo, non tutti gli interisti la penseranno così, come del resto non tutti i milanisti e i gobbi tifavano Inter nella notte di Madrid.
Spiegato mi sono ???![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
se la pensi davvero così , sei davvvero una mosca bianca ..
ma mi tengo il beneficio del dubbio ..
per quanto riguarda Mourinho ho detto semplicemnte quello che hanno visto tutti : gli hanno regalato la partita , un vero furto autorizzato..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 06/03/2013 alle 10:27
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Basterebbe leggere qualche vecchio mio post sulle competizioni europee delle nostre squadre per toglierti il dubbio![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)