Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: 11 anni k1 e tanta grinta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Ripeto che è una mia opinione, un mio pensiero dettato solo dai miei gusti. Poi come tutti gli sport sicuramente il fine deve essere anche formativo. E detto questo probabilmente preferirei che mio figlio facesse arti marziali piuttosto che il calcio che non sopporto.
    Detto questo l'importante è che sia seguito da un insegnante serio e non esaltato.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Ripeto che è una mia opinione, un mio pensiero dettato solo dai miei gusti. Poi come tutti gli sport sicuramente il fine deve essere anche formativo. E detto questo probabilmente preferirei che mio figlio facesse arti marziali piuttosto che il calcio che non sopporto.
    Detto questo l'importante è che sia seguito da un insegnante serio e non esaltato.
    Chiunque abbia mai assistito ad una partita di calcio dei campionati giovanili, ed ascoltato i genitori a bordo campo, non può non convenire che il calcio sia tutto meno che formativo!!! Dovrebbero vietarlo...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Chiunque abbia mai assistito ad una partita di calcio dei campionati giovanili, ed ascoltato i genitori a bordo campo, non può non convenire che il calcio sia tutto meno che formativo!!! Dovrebbero vietarlo...
    e pensa che io ho un nipote che ha fatto l'arbitro fino in c1,non immagini cosa esce dalle bocche di certe persone,donne comprese.
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e pensa che io ho un nipote che ha fatto l'arbitro fino in c1,non immagini cosa esce dalle bocche di certe persone,donne comprese.
    Le madri sono le peggiori!!! Sfogano le loro frustrazioni sbraitando e parlando di cose che non conoscono minimamente... Un po' quello che succede nelle scuole, il cui declino è cominciato quando si è permesso alle mamme di interferire nel sistema scolastico!!! Naturalmente non tutte sono così.. Ma sono troppe!!

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ecco! Lì sì che mi vien voglia di menare poi qualcuno...anzi no, li stiro con la hyundai!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •