Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: LA MAGICA

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Sono appena stato sul sito BBC News a leggere il loro resoconto sulla partita... Ho trovato un articolo sugli scontri che ci sono stati... Da non credere, hanno bollato il calcio Italiano come "pieno di episodi violenti..." Adesso, che sia vero o meno non voglio entrare, ma invece i tifosi Inglesi sono degli stinchi di santo... Mai maneschi... Ancora meno ubriachi...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Sono appena stato sul sito BBC News a leggere il loro resoconto sulla partita... Ho trovato un articolo sugli scontri che ci sono stati... Da non credere, hanno bollato il calcio Italiano come "pieno di episodi violenti..." Adesso, che sia vero o meno non voglio entrare, ma invece i tifosi Inglesi sono degli stinchi di santo... Mai maneschi... Ancora meno ubriachi...
    il resoconto fatto da miei colleghi di quello che 'sti lord hanno combinato fuori dallo stadio è a dir poco sconcertante

...poi li vedi a casa loro...tutti seduti composti e con le mini bandierine...

MA STATEVENE A CASA MANICA DI FRUSTRATI!!!!
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    il resoconto fatto da miei colleghi di quello che 'sti lord hanno combinato fuori dallo stadio è a dir poco sconcertante

...poi li vedi a casa loro...tutti seduti composti e con le mini bandierine...

MA STATEVENE A CASA MANICA DI FRUSTRATI!!!!
    Sono completamente d'accordo. Stavo leggendo giusto adesso che l'esperto anti-hooligans Inglese ha detto che loro in confronto agli Italiani sono da nulla. A casa loro fanno gli angioletti, ma appena escono un'attimo diventano iene... Se ne approfittano, bevono come spugne pensando che le forze di polizia straniere non gli faranno nulla perché hanno la reputazione di essere dei duri ed invece questa volta le hanno prese. Sono dei deficienti... A febbraio ha perso la vita un tutore dell'ordine cazzo (stavolta non mi automodero mi dispiace), che credevano che se si mettevano a fare stronzate , i nostri polizziotti sarebbero stati lì a guardare... Dirò una cattiveria e forse farò incazzare tanti ma io dico accidenti alle botte che non sono andate a segno, se le meritano tutte...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di JohnMcClain
    Moto
    vespa 50 1964.aspetto bonnie
    che goduria ieri

TCP Rider L'avatar di JohnMcClain
    Moto
    vespa 50 1964.aspetto bonnie
    quoto in pieno quello detto da trident.una volta tanto ero contento di vedere gli sbirri pestare qualcuno

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    forza roma-forza lupi-------.......@@@@@@@@@

TCP Rider L'avatar di HMS-69
    Moto
    Speed Triple 1050
    Queste sono frasi da stadio che non dovrebbero apparire in un forum di appassionati motociclisti.....moderatori ci siete?!

Citazione Originariamente Scritto da machi Visualizza Messaggio
    IL POPOLO ROMANO AVANZA................INGINOCCHIATEVI E APRITE LA BOCCA DAVANTI L'IMPERATORE MACHI

NOI SEMO LA ROMA,NOI SEMO LA VITA,NOI SEMO LA MORTE................

IN CULO AI LAZIALI
    Ultima modifica di HMS-69; 05/04/2007 alle 11:14 Motivo: Specifica
    ...In Speed We Trust

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ok, ragazzi mi dispiace ma viste le giuste lamentele io chiudo.

Nel Forum si può parlare di tutto ma sapete che con il calcio e la politica bisogna andarci piano. Io capisco che Machi abbia un modo di esprimersi un po colorito (e ne ho già parlato con lui in privato per invitarlo a moderarsi) ma il rispetto delle persone (tifoseria avversaria inclusa) va messo sempre prima di tutto.

Capisco anche che le tifoserie di Roma e Lazio siano da sempre fortemente contrapposte, ma questo non autorizza nessuno, da una parte o da un' altra a mancare di rispetto verso chi non la pensa come noi.

Per festeggiare i successi della Roma se volete aprite un altro messaggio, usando però un linguaggio piu consono.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345