maaa, se qualcuno ce l'ha... sono curioso di sapere/vedere cosa resta sulla moto (tipi di attacchi) e poi mi nasce una domanda.... ma se cambiassi la moto, sarà sufficiente rifare la piastra oppure saranno 300 euro buttati?

maaa, se qualcuno ce l'ha... sono curioso di sapere/vedere cosa resta sulla moto (tipi di attacchi) e poi mi nasce una domanda.... ma se cambiassi la moto, sarà sufficiente rifare la piastra oppure saranno 300 euro buttati?
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Da quanto ho capito si cambia la piastra ma rimane la struttura principale...

i cavalletti da officina li ho già, ma siccome ho un box piccolo e spesso mi tocca spostarla, mi pareva una vuona soluzione
il discorso piastra, che ho capito che si cambia... ma si ordina direttamente da loro oppure meglio/si fa prima a farsela fare da un'officina meccanica???
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
image.jpgu
Questa e' la piastra in questione.. Se hai conoscenze nel settore per produrla dovrebbe essere una cavolata,
oppure richiedi quella specifica per il modello della tua moto a i costruttori del cavalletto..
"Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode"

grazie mille fede! genitilissimo!
*LA MIA*