Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: superbike: da 1000 a 1200 cc

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Sì, ma per dirla tutta, la Ducati si lamenta ma ha vinto 12 campionati su 19, lasciandone 5 alla honda, di cui due con la VTR quindi ad armi pari con la Ducati, e uno a testa a Kawasaki e Suzuki, di cui solo l'ultimo con cilindrata 1.000. Mi sembra che si stiano piangendo addosso......hanno sempre stravinto. Questo discorso dovrebbe farlo la Yamaha, che sta correndo senza mai aver vinto un tubo....
    Secondo me, Batta ha un fondo di ragione. Stanno vincendo finalmente qualcosa dopo anni e anni di batoste, e subito si chiede di cambiare le carte in tavola. Sarebbe molto meglio fare un passo indietro con l'elettronica e cercare il pareggio con i pesi o i regimi di rotazione.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Data Registrazione
    14/09/06
    Località
    Milano
    Moto
    ex - Triple 955i
    Messaggi
    2,095
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sì, ma per dirla tutta, la Ducati si lamenta ma ha vinto 12 campionati su 19, lasciandone 5 alla honda, di cui due con la VTR quindi ad armi pari con la Ducati, e uno a testa a Kawasaki e Suzuki, di cui solo l'ultimo con cilindrata 1.000. Mi sembra che si stiano piangendo addosso......hanno sempre stravinto. Questo discorso dovrebbe farlo la Yamaha, che sta correndo senza mai aver vinto un tubo....
    Secondo me, Batta ha un fondo di ragione. Stanno vincendo finalmente qualcosa dopo anni e anni di batoste, e subito si chiede di cambiare le carte in tavola. Sarebbe molto meglio fare un passo indietro con l'elettronica e cercare il pareggio con i pesi o i regimi di rotazione.....
    su questo non posso che quotarti.
    però purtroppo così come è il regolamento attuale la lotta è chiusa tra 4 case e mezzo (la Kawa è la mezza..).
    pensa ad una SBK con 8 case diverse....
    just in time to be too late

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di matte
    Data Registrazione
    31/10/06
    Località
    Mantova
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    866
    certo che 200 cc. non mi sembrano pochi a favore delle bicilindriche..sono calcoli che sanno e devono fare gli ingegnieri, senza cercare di favorire una marca o l'altra.......praticamente quasi impossibile...

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    su questo non posso che quotarti.
    però purtroppo così come è il regolamento attuale
    la lotta è chiusa tra 4 case e mezzo (la Kawa è la mezza..).

    pensa ad una SBK con 8 case diverse....
    ...ma anni addietro la lotta era tra UNA casa e mezza (la Honda era la mezza...). Già così non mi sembra male. Poi, con 8 case diverse ma vince sempre quella, e non c'è spettacolo....... boh....preferisco così com'è......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di giuva
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Vicentin magnagati
    Moto
    gs immukkato!
    Messaggi
    2,644
    secondo me il bicilindrico 1000 della ducati è al massimo sviluppo, oggi le 4 cilindri 1000 hanno ancora margine di miglioramnti, già all'inizio di questa stagione lo si nota, vedremo ancora la prossima.
    Chiaro che bisogna studiare un regolamento che possa prevedere l'impego sia del bicilindrico che del 4 cilindri, pertanto ritengo che sia corretto l'aumento di cilindrata, fermo restando di cercare di legare di più alla produzione queste moto, diminuendo i costi.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. 1200 + telaio speed 2011= daytona 1200?
    Di nicop74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26/10/2011, 15:45
  2. GS 1200 anno 2009 con solo 1000 km
    Di orcablu nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08/02/2011, 21:01
  3. Geez 1000 post x 1000 avatar
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 10:43
  4. Vendo filtro BMC YAMAHA: FZ1 1000 - FZ1 FAZER 1000
    Di Andy_76 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/06/2009, 17:20
  5. Nuova Classic da 1000/1200 cc
    Di MICHELET100 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04/06/2008, 11:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •