Raga è bel tempo le triumph sono fantastiche che ne pensate di un bel raduno a Napoli con pranzo in ristorante tipico con vista mare e giro per a citta' e pullecenella
aspetto adesioni per info contattatemi
w le triumph..........................![]()
Raga è bel tempo le triumph sono fantastiche che ne pensate di un bel raduno a Napoli con pranzo in ristorante tipico con vista mare e giro per a citta' e pullecenella
aspetto adesioni per info contattatemi
w le triumph..........................![]()
vorrei venire anch'io..........Originariamente Scritto da vartisto
![]()
![]()
mi piange il cuore........
vartisto io ci sono.....bisogna informare anche mc e iron
Esatto, Mc Bart aveva proposto la stessa cosa pochi giorni fa, senti con lui e organizzate, qualcuno si aggrega comunque.
Boss Traditore. Chi lascia un bel culetto come quello della 955 del 99 per un culo mozzo di una 1050 si definisce traditore.
SCHERZO.
Ultima modifica di Saraceno; 23/04/2006 alle 14:27
Traditore? Pensa allora se comprassi una Fz1 o una TNT, che fareste, ammutinereste il Forum?![]()
Ok ci si potrebbe organizzare!!!!Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
raga io posso avere una bella convenzione con il noto ristorante"a fenestrella" a marechiaro conosco i propetari!!!!!! ci facciamo un bel giretto per posillipo e mergellina in gruppo e per finire a tutti i partecipanti o shirt con logo dell evento o logo adesivo x ricordo della giornata,poi ci organizziamo meglio...............Poi a limite affiggo una bella locandina dell' evento alla conce triumph di via orazio cosi' da avvisare piu' persone
Originariamente Scritto da vartisto
Per il giro ci sto, ma dev'essere un giro di almeno un 100aio di km. O no?
Sicuro, anch'io sono d'accordo per un giro consistente, in città con il traffico che c'è... è di sicuro uno stress...cmque nel frattempo ci si può incontrare con tutti per un caffè.....beh a quanto vedo Napoli in Triumph risponde......Originariamente Scritto da mcbart
![]()