Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: MIGLIOR MONOSELLA-CODONE CAFE' RACER PER LE NOSTRE MC

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Appunto, insieme al gasser in vetroresina normale, personalizzabile in 6500 modi. Questo dove si trovaaa?!? Non credo lo vendano, sembra artigianale...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da AlexSpeedTriple Visualizza Messaggio
    Appunto, insieme al gasser in vetroresina normale, personalizzabile in 6500 modi. Questo dove si trovaaa?!? Non credo lo vendano, sembra artigianale...
    Questo è il mas.... E, so di peccare di immodestiia postando la mia ex, non esiste altro monoposto che, visto da dietro, faccia un culetto simile!!!

http://www.triumphchepassione.com/la...embre-2011.htm

Tornando al gasser, quello che non mi piace,oltre al cromato è la fascia inferiore che appesantisce tutto... Mentre nella versione standard sta anche bene in questa proprio non ce la vedo!! Provate a coprirla con le dita ed immaginate una seduta tipo mas... Secondo me cambia ( in meglio) veramente tanto!!,
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 08/03/2013 alle 20:02

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Questo è il mas.... E, so di peccare di immodestiia postando la mia ex, non esiste altro monoposto che, visto da dietro, faccia un culetto simile!!!

La moto del mese - Dicembre 2011

Tornando al gasser, quello che non mi piace,oltre al cromato è la fascia inferiore che appesantisce tutto... Mentre nella versione standard sta anche bene in questa proprio non ce la vedo!! Provate a coprirla con le dita ed immaginate una seduta tipo mas... Secondo me cambia ( in meglio) veramente tanto!!,
    Non c'avevo pensato, è vero, è il mas...! Quoto TUTTO. Ma proprio TUTTO.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio

La moto del mese - Dicembre 2011

Non te l'ho mai detto ma la tua vecchia Café Racer mi faceva impazzire.......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Non te l'ho mai detto ma la tua vecchia Café Racer mi faceva impazzire.......
    A me piaceva molto!!! non fosse stato per la caduta e la spalla rotta forse sarebbe ancora cafe racer...

TCP Rider
    il mas è bello ma non mi va giù la seduta con i "bottoni" si che richiamano le sedute di un tempo, oltre che essere funzionali...però non mi garbano.

la marcia in più del mas è il fanalino...il modo in cui avvolge la gemma originale perfetto!

gasser: io lo monto e tutti sti problemi che diceva manbacco non gli ho visti, detto questo tornassi indietro non lo ricomprerei non a quel prezzo.

la seduta non è all'altezza del prezzo, come minimo ci vogliono altri 70/100€ per farla diventare comoda il giusto (sempre che uno la moto la usi) poi lo devi verniciare....

alla fine prendi un codone in vetroresina qualunque con meno di 100€ (tipo quello del trofeo) lo fai come vuoi e ti avanzano ancora 7/8 pieni di benza...

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da AlexSpeedTriple Visualizza Messaggio
    bello e pronto completo
    http://www.forumtriumphchepassione.c...gineering.html

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    ...a me piacciono tutti......

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    1) sella/codone Corbin
    2) mas engineering
    3) 8negro
    4) Gasser (quello in alluminio, almeno in foto, mi pare peggio di quello in vtr)

Ovviamente il codone è solo una delle componenti estetiche di una moto, che deve andare ad armonizzarsi con tutto il resto, per cui la classifica di cui sopra potrebbe anche invertirsi
    (personalissima e discutibilissima classifica di un ex scramblerista ultimamente interessato al mondo café racer)
    Ultima modifica di Shining; 08/03/2013 alle 22:06
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    1) sella/codone Corbin
    2) mas engineering
    3) 8negro
    4) Gasser (quello in alluminio, almeno in foto, mi pare peggio di quello in vtr)

Ovviamente il codone è solo una delle componenti estetiche di una moto, che deve andare ad armonizzarsi con tutto il resto, per cui la cassifica di cui sopra potrebbe anche invertirsi
    (personalissima e discutibilissima classifica di un ex scramblerista ultimamente interessato al mondo café racer)
    EX SCRAMBLERSITA....ma sempre preparatissimo in materia un saluto. Marco.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •