Comunque, straquoto, altro che alluminio mas, secondo me è IL PIU' FIGO E BASTA, bella per te che l'hai messo sù.
Dipende dai punti di vista, paragonare dei codoni in vtr o plastica con altri un alu.............
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà.... Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Dipende dai punti di vista, paragonare dei codoni in vtr o plastica con altri un alu.............
Vabbè certo, d'alu è meglio, ma questo lo fanno solo così ed esteticamente è il migliore, a parer mio. E il prezzo è già al limite...figuriamoci se fosse stato in alu
Sono molto d'accordo!! Anche CT a breve dovrebbe avere qualcosa in alu in alternativa al mas, sempre su disegno Gasser.... Sono curioso sulla parte finale nella zona telaio e l'inclinazione nel punto di raccordo sella/serba
My iPhone using patatatalk
Originariamente Scritto da AlexSpeedTriple
Vabbè certo, d'alu è meglio, ma questo lo fanno solo così ed esteticamente è il migliore, a parer mio. E il prezzo è già al limite...figuriamoci se fosse stato in alu
Mi tocca autoquotarmi....
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà.... Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...