Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: CALCIO recuperi di B (aspettavate un topic sulla Champions? Tiè!)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Stavo per postarlo sull'unico thread di calcio in essere, ovvero quello della sfida United-Real, ma al momento dell'invio ci sono rimasto malissimo: il topic nel frattempo era stato chiuso.
    E allora sapete che faccio?
    Me ne apro uno per c@xxi miei e lo riporto pari pari (o paro paro come dice il ròscio Biscardi).
    E non m'importa una beata minchia se me lo perculerete o lo ignorerete, come da ultima mia firma

<<<<<<<<<<<<<<<< O >>>>>>>>>>>>>>>

Mi si perdoni l'off topic, dal momento che tanti illustri cattedrati stanno disquisendo della Champions.
    Anche se frega allo 0,%, volevo timidamente far notare che intanto abbiamo fatto 3 punti nel recupero della gara di Cesena; vittoria in rimonta.
    Doppietta di Zaza, 21 anni, che sale così al 2° posto nella classifica marcatori della B: peccato sia della Samp.
    Ora tornate pure alle vostre dotte elucubrazioni

Cesena - Ascoli 1-2
    Modena - Brescia 1-2

però che non cé postasse manco fitness, che simpatizza per il Picchio, nó mé lo sarrìo mai créso
    Ultima modifica di macheamico6; 06/03/2013 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 06/03/2013, 19:54

Motivo
    polemica sterile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •