devo fumare per distrarmi un pò!!!!!!!!! vedo persone che prendono il doppio e più di me che possono stare tutto il giorno a grattarsi e a me tocca prendermi un compito che non è riuscito a fare neanche il capo fabbrica che guadagna 3-4 volte il mio stipendio e ha le competenze.......
Ultima modifica di jamex; 11/03/2013 alle 14:19
e pensi che fumando risolvi qualcosa?
sei anni fa, questa società ha cambiato nome, e mi doveva liquidare... bene, devo prendere ancora tutti i soldi!! ogni tanto, diciamo ogni sei mesi, vado di là urlo come un pazzo e ci mandiamo affancul@, gli dico che me ne vado... sai come va a finire? che mi danno qualche centinaio di euro e poi si dimenticano di saldarmi la liquidazione.quante cazz@ di sigarette mi devo fumare?
qui faccio le mansioni di un capo reparto... lo stipendio? quelle di un'operaio di qualificato...
vuoi un consiglio? non fartici il sangue amaro e fai come faccio io: controlla in continuazione se c'è qualcosa in giro (lo so è un periodo di merd@, ma prima o poi la ruota dovrà anche girare dalla nostra parte, non credi?)![]()
secondo me......stai prendendo male un'opportunità.....accetta quello che ti offrono di fare...impara e poi passa all'incasso appena possibile......a parte che se dovrai svolgere mansioni che comportano maggiori responsabilità vuol dire che imparerai a fare cose più dififcili che poi potrai spendere in altre aziende!
ma in cosa si sostanzierebbero queste mansioni superiori?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
è una cosa tecnica e collegata a risolvere le problematiche aziendali interne e di produzione...non riesco a descriverla quì!!! Ma se fior fiore di persone se ne sono liberate e non sono riuscite a venirne a capo qualcosavorrà pur dire .....no????
se te ora, di punto in bianco, ti mettessero a fare un lavoro di cui non hai la minima conoscenza e che ti fa pure schifo e in cui,in caso di insuccesso, ci rimetti la facci....la prendi come un opportunità???
Ultima modifica di jamex; 11/03/2013 alle 14:20
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Dagli foho![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ti capisco bene... anche se io "subisco" altre incazzature....
del genere che dopo tot anni di studi.. sono un architetto e prendo meno di un operaio....
che nonostante sono a partita iva è una partita iva falsa perchè devo venire tutti i giorni al lavoro (quando in realtà potrei lavorare a casa e quando lo decido io) le ferie solo ad agosto etc etc....
lasciamo stare vah, son tempi duri.... la gente se ne approfitta perchè non puoi mandarli a cagare... ti tocca mandar giù finchè nn riesci a trovare di meglio