Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    stai diaccio
    diaccio una sega maremma diavola e maiala asserpentata!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    diaccio una sega maremma diavola e maiala asserpentata!!!!!!!!
    non fumare che ti fa male...
    calcola che mi rode così tanto il cul@ che sto pensando di alzarmi ed andare di là a dare le dimissioni...

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    non fumare che ti fa male...
    calcola che mi rode così tanto il cul@ che sto pensando di alzarmi ed andare di là a dare le dimissioni...
    devo fumare per distrarmi un pò!!!!!!!!! vedo persone che prendono il doppio e più di me che possono stare tutto il giorno a grattarsi e a me tocca prendermi un compito che non è riuscito a fare neanche il capo fabbrica che guadagna 3-4 volte il mio stipendio e ha le competenze.......
    Ultima modifica di jamex; 11/03/2013 alle 14:19

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    devo fumare per distrarmi un pò!!!!!!!!! vedo persone che prendono il doppio e più di me che possono stare tutto il giorno a grattarsi e a me tocca prendermi un compito che non è riuscito a fare neanche il capo fabbrica che guadagna 3-4 volte il mio stipendio e ha le competenze.......
    e pensi che fumando risolvi qualcosa?
    sei anni fa, questa società ha cambiato nome, e mi doveva liquidare... bene, devo prendere ancora tutti i soldi!! ogni tanto, diciamo ogni sei mesi, vado di là urlo come un pazzo e ci mandiamo affancul@, gli dico che me ne vado... sai come va a finire? che mi danno qualche centinaio di euro e poi si dimenticano di saldarmi la liquidazione. quante cazz@ di sigarette mi devo fumare?
    qui faccio le mansioni di un capo reparto... lo stipendio? quelle di un'operaio di qualificato...
    vuoi un consiglio? non fartici il sangue amaro e fai come faccio io: controlla in continuazione se c'è qualcosa in giro (lo so è un periodo di merd@, ma prima o poi la ruota dovrà anche girare dalla nostra parte, non credi?)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    secondo me......stai prendendo male un'opportunità.....accetta quello che ti offrono di fare...impara e poi passa all'incasso appena possibile......a parte che se dovrai svolgere mansioni che comportano maggiori responsabilità vuol dire che imparerai a fare cose più dififcili che poi potrai spendere in altre aziende!
    ma in cosa si sostanzierebbero queste mansioni superiori?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    secondo me......stai prendendo male un'opportunità.....accetta quello che ti offrono di fare...impara e poi passa all'incasso appena possibile......a parte che se dovrai svolgere mansioni che comportano maggiori responsabilità vuol dire che imparerai a fare cose più dififcili che poi potrai spendere in altre aziende!
    ma in cosa si sostanzierebbero queste mansioni superiori?
    è una cosa tecnica e collegata a risolvere le problematiche aziendali interne e di produzione...non riesco a descriverla quì!!! Ma se fior fiore di persone se ne sono liberate e non sono riuscite a venirne a capo qualcosavorrà pur dire .....no????

se te ora, di punto in bianco, ti mettessero a fare un lavoro di cui non hai la minima conoscenza e che ti fa pure schifo e in cui,in caso di insuccesso, ci rimetti la facci....la prendi come un opportunità???
    Ultima modifica di jamex; 11/03/2013 alle 14:20

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    è una cosa tecnica e collegata a risolvere le problematiche aziendali interne e di produzione...non riesco a descriverla quì!!! Ma se fior fiore di persone se ne sono liberate e non sono riuscite a venirne a capo qualcosavorrà pur dire .....no????

se te ora, di punto in bianco, ti mettessero a fare un lavoro di cui non hai la minima conoscenza e che ti pure schifo e in cui,in caso di insuccesso, ci rimetti la facci....la prendi come un opportunità???
    se non c'è riuscito nessun'altro si......la cosa mi intrigherebbe........se altri han fallito hai solo da guadagnarci nel riuscirci....se fallisci anche tu....beh non sarai il primo ......direi che hai tutto da guadagnarci! e chiedi più soldi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se non c'è riuscito nessun'altro si......la cosa mi intrigherebbe........se altri han fallito hai solo da guadagnarci nel riuscirci....se fallisci anche tu....beh non sarai il primo ......direi che hai tutto da guadagnarci! e chiedi più soldi!
    1°hanno detto che di soldi non se ne parla!!!!!!!!!

2° E POI NON C'ENTRA UNA SEGA CON IL MIO LAVORO

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Dagli foho
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Oggi ho bisogno di sfogarmi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;

sono 9 anni ormai che lavoro in questa azienda....e fino ad un anno e mezzo fa tutto bene; in ufficio sono con una collega fantastica con cui mi trovo da dio ma.........un anno e mezzo fa arrivò il nuovo responsabile di produzione e da lì iniziarono li screzzi, dal secondo giorno (e non per dire...ma proprio dal secondo giorno) decise di non parlare con me,di escludermi dalle scelte e da qualunque decisione e di dividere l'ufficio.

Premesso che in questo ufficio la presenza di 2 persone è obbligatoria per mandare avanti il lavoro e che il mio titolare è uno che arriva alle 10:30-11 e va via a metà pomeriggio, che non vuole responsabilità o prendere decisioni e che il responsabile, da lui nominato, vuole ancora meno responsabilità e non vuole essere responsabile di niente ma scaricare sui sottoposti tutte le responsabiltà....ieri finalmente,per loro, sono riusciti a dividere l'ufficio e ad affibbiarmi la patata bollente dell'azienda, quei compiti, che non mi riguarderebbero e che non so come svolgerli, che nessuno vuole svolgere e che lui, il responsabile non ne vuole sapere....

E' brutto sentirsi alla fine di un'esperienza di lavoro, non ce la faccio più a convivere con queste persone e per di più ho il contratto e stipendio da 2° livello (in cui in teoria dovrei rispondere al telefono) e svolgo operazioni di responsabilità del 5° livello!!!!!!!

La cosa più bella è stato quando gli ho fatto notare che ci sono persone con il 5° livello che sono senza nessuna responsabilità e con stipendi 3 volte il mio e la risposta è stata: loro sono inaffidabili non gli si possono dare compiti importanti

MAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo
    ti capisco bene... anche se io "subisco" altre incazzature....
    del genere che dopo tot anni di studi.. sono un architetto e prendo meno di un operaio....
    che nonostante sono a partita iva è una partita iva falsa perchè devo venire tutti i giorni al lavoro (quando in realtà potrei lavorare a casa e quando lo decido io) le ferie solo ad agosto etc etc....
    lasciamo stare vah, son tempi duri.... la gente se ne approfitta perchè non puoi mandarli a cagare... ti tocca mandar giù finchè nn riesci a trovare di meglio

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •