tienilo duro giamecs

tienilo duro giamecs

Fatti trovare in ufficio vestito da grillo dalla polizia..vedrai che qualcosa risolvi![]()
scusate l', ma... questa è, per caso una mia citazione?
firma.jpg
no, perché se così fosse, togliamo la scritta "grande" perché mi fai sentire "vecchio"...
grazie, comunque, jamex!!!
ed ora![]()

in una precedente esperienza, messo "sotto" nn sto a piegare come, mi rivolsi ai sindacati.
All'ufficio c'erano dei baldi giovini, che mi riempirono di speranza,ma quando mi rivolsi al distretto di competenza, una sindacalista non più di primo pelo(Camusso style per intenderci) mi disse :"..ce l'ha un alternativa?senza quella è troppo vulnerabile.."
Bene ,oramai ero incanalato in un altra situazione, e mi accordai con la vecchia ditta a due lire, non volevo nemmeno più vederli..
La signora mi brontolò perchè mi accontentai del minimo..
Ti rifaccio la sua stessa domanda: "..hai un alternativa?.." ..se si, hai molto più potere,nei modi,nei gesti, nelle parole e..nei fatti!!
in bocca al lupo per tutto
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
sempre
forse mi buttano fuori subito
l'ho modificata
esatto, non ho mutuo efamiglia per ora però avendo bisogno di soldi......
siamo con le mani legate
scusa Jam, non ho letto tutte le risposte, ho cercato per un bel pò e mi pare nessuno abbia provato a dirti che:
-quasi sempre in CGIL, CISL, UIL o anche in altri minori, c'è un consulente al quale rivolgersi per problemi di carriera
-il tuo caso rientra ampiamente, per come lo descrivi, nei canoni (sempre disattesi) delle meritocrazie in azienda
-c'è anche una gran bella sbavatura in mobbing
è un percorso lungo e tortuoso ma dato che sei già in fase di "resistenza" varrebbe la pena di finalizzarla, previo consiglio d'esperto ovviamente.
Inboccalupo!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Purtroppo sono nella tua stessa ed identica situazione. Non so cosa fare... Dato che alternative nella mia zona non ce ne sono e di spostarmi non mi va (almeno per il momento) sto pensando di auto incentivarmi iniziando a non fare un cazzo o cmq come si dice dalle mie parti tirare il freno a mano. Il discorso è che purtroppo vanno avanti le persone che creano problemi, che sono inaffidabili... Proprio l'opposto di ciò che debba essere. Almeno mi rincuoro nel sapere che non sono l'unico in questa situazione. Il mio consiglio è di iniziare a fare come faccio io. Se mi aumentano di livello ti faccio sapere.

sei sempre alla fine?