Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Si va troppo sul tecnico e mi è difficile spiegare per chi non è nel mondo dei calzaturifici:
    Io mi occupo di gestione della produzione (anche se non ho quel livello) a livello di ufficio con gestione dei fornitori e lavoranti esterni e rapporti con il cliente (noi siamo terzisti del marchio più prestigioso in quel settore);

adesso mi dovrei occupare di risolvere problemi tecnici di produzione vera e propria di cui logicamente non so niente! e di cui anche chi ne avrebbe le competenze non è riuscito a risolvere....perchè diciamo irrisolvibile.

E' un anno e mezzo che ho rimarcato il tutto più e più volte e ora sono giunto al punto che...ho lo faccio,assumendone pure tutte le responsabilità, o mi attacco.
    Sei stato chiarissimo invece!
    Solo - perdona - l'ultima domanda: cosa intendi esattamente per "o lo faccio o mi attacco"?
    Dal momento che ti stanno affidando un compito per il quale non hai le competenze:
    - cosa rischi se ti rifiuti di farlo?
    - cosa rischi se accetti di farlo e fallisci?

Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    l'arma che hai a disposizione è la malattia o meglio dire che hai la depressione aiuta il medico a tardi qualche settimana in più...
    Come "extrema ratio" sono d'accordo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Solo - perdona - l'ultima domanda: cosa intendi esattamente per "o lo faccio o mi attacco"?
    Dal momento che ti stanno affidando un compito per il quale non hai le competenze:

ipotetica risposta: non sono in grado di farlo,ma per il doppio dello stipendio ci provo.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio

se mi rifiuto significa pressioni psicologiche assurde, essere messi alla porta nel peggiore dei modi...e poi hanno già deciso.....non viene messa la possibilità di rifiutarsi

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    se mi rifiuto significa pressioni psicologiche assurde, essere messi alla porta nel peggiore dei modi...
    Beh calma... ognuno ha i proprio doveri come anche i propri DIRITTI.
    Vista cosi' la situazione comincerei a raccogliere materiale per un contenzioso: come già scritto io credo nella comunicazione diretta, e non credo nei sindacati... ma se non ci sono alternative meglio pararsi il culo per tempo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •