Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio

ecco ora non puoi più dire che senti peso di responsabilità e che lavori troppo
    veramente ho detto cose diverse, cioè che mi vengono affibbiati compiti non mia, che devo fare il lavoro di chi prende 3 volte tanto, che di questo "clima" a lavoro non ne posso più e che sono comandato da cerebrolesesi...e che sono stato messo difronte al fatto cpmpiuto: o fai così o ti attacchi

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    veramente ho detto cose diverse, cioè che mi vengono affibbiati compiti non mia, che devo fare il lavoro di chi prende 3 volte tanto, che di questo "clima" a lavoro non ne posso più e che sono comandato da cerebrolesesi...e che sono stato messo difronte al fatto cpmpiuto: o fai così o ti attacchi

eh vabbè era troppo lungo da citare tutto. Cmq trova modi di far valere le tue ragioni.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    si
    signori della giuria non ho null'altro da dire ... parola all'accusa

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    eh vabbè era troppo lungo da citare tutto. Cmq trova modi di far valere le tue ragioni.
    per un anno e mezzo ce l'ho fatta....

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    signori della giuria non ho null'altro da dire ... parola all'accusa

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    quindi ora staccati dal tcp e vai a lavorare

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ho ben presente la situazione.

Amo essere sincero e schietto: ce l'hai nel c...

E' un periodaccio, e ora i datori di lavoro con i dipendenti possono fare il bello e il cattivo tempo. Prospettive di cambiamento non ce ne sono solitamente molte, e buttarsi alla ricerca di nuovi lidi senza averne uno certo è follia ora come ora.

Stai buono, fai buon viso a cattivo gioco e comportati come sia comportarti.

L'importante è scindere il lavoro dalla vita.. il mio errore nella tua condizione è sempre stato quello di portarmi i problemi e gli scontenti del lavoro anche al di fuori.. non va bene.

Il lavoro è solo il lavoro. Timbra, lavora, timbra. Vedila così e fottitene del resto.. non stare a guardare l'erba del vicino o il piatto di chi ti sta mangiando accanto, è inutile e non ti porta a nulla. Paraocchi e vai con dios.

Un abbraccio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

E' un periodaccio, e ora i datori di lavoro con i dipendenti possono fare il bello e il cattivo tempo. Prospettive di cambiamento non ce ne sono solitamente molte, e buttarsi alla ricerca di nuovi lidi senza averne uno certo è follia ora come ora.

L'importante è scindere il lavoro dalla vita.. il mio errore nella tua condizione è sempre stato quello di portarmi i problemi e gli scontenti del lavoro anche al di fuori.. non va bene.

Il lavoro è solo il lavoro. Timbra, lavora, timbra. Vedila così e fottitene del resto.. non stare a guardare l'erba del vicino o il piatto di chi ti sta mangiando accanto, è inutile e non ti porta a nulla. Paraocchi e vai con dios.

Un abbraccio
    quoto parola per parola.

io lavoro nel metalmeccainco, azienda medio/grande, soffriamo la crisi perchè lavoriamo nel settore dell'edilizia quindi CIG per andare avanti ma per ora zero licenziamenti.
    un mio carissimo amico che lavorava nella mia stessa azienda stufo di tutte le menate ha investito i 3 spiccioli che aveva con la chiemra di andare a fare il gelato in Australia, è stato un anno in Marocco a fare il gelato, è venuto via perchè non lo pagavano (i proprietari delal gelateria erano due italiani) , ora è tornato a casa, non trova uno straccio di lavoro, per sbarcare il lunario ha fatto le notti in ospedale ad un anziano malato, ora se ha straculo va a lavorare in un azienda che fa gli spurghi delle fogne.
    possbilità di andare a lavorare in Australia con le sue competenze prossime allo zero, rimpiange parecchio quando faceva l'impiegato in ufficio tecnico e il suo capo ufficio gli faceva fare le fotocopie!

questo per dire Jamex che se non hai qualcosa in mano, non lasciare il lavoro se ti pagano regolarmente.
    altra cosa: oggi tutti assumono a tempo determinato e soprattutto se

sei in mobilità, appena finiscono i benefici fiscali della mobilità calcio in culo e a casa.

stacca la spina più che puoi ma non mollare se non hai alternative valide, oggi trovare un lavoro è veramente un come beccare un terno al lotto!

massima solidarietà Jamex!
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Brassiere Toscano Visualizza Messaggio
    ora se ha straculo va a lavorare in un azienda che fa gli spurghi delle fogne.
    ...che, detto tra noi, tra busta e fuori portano a casa sui tremila al mese....

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Un abbraccio
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    oppure fai da pazzo; vedrai che dopo una settimana che ti presenti in uffico con lo scolapaste in capo e un pollo al guinzaglio, cominceranno a pensare che forse, hai bisogno di riposo..

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •